Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: cosa le chiedevano di fare
Barbara D’Urso sgancia la bomba su Mediaset e Pier Silvio: cosa le chiedevano di fare –Tra Barbara D’Urso e i vertici di Mediaset non scorre più buon sangue, ormai è chiaro. Nelle ultime settimane la conduttrice non ha perso occasione di difendere la propria persona, facendo capire di aver mal digerito che le sia stato tolto “Pomeriggio 5”, programma che da settembre vedrà al timone la giornalista Myrta Merlino. Ai fan presenti al Festival Marateale, in Basilicata, Carmelita ha fatto delle importanti rivelazioni… (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: cosa le chiedevano di fare
Al festival Marateale, Barbara D’Urso ha rassicurato i fan, dicendo: “Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate”. Dove rivedremo la conduttrice partenopea? Al momento non è dato saperlo. Carmelita non si è sbottonata più di tanto, fornendo troppi dettagli. Pier Silvio Berlusconi, dal canto suo, in queste ultime settimane, ha rigettato al mittente ogni accusa, dichiarando di aver intrapreso un sentiero ben preciso: ripulire Mediaset da ogni forma di trash. L’imprenditore ha motivato la scelta di dire addio alla D’Urso con l’esigenza di cambiare la linea editoriale, preferendo per la prossima stagione un approccio più giornalistico. Una spiegazione che però non ha convinto affatto la popolare conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)
“Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione”
Barbara D’Urso ha respinto con forza l’idea di essere associata all’espressione “trash”: “Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia”. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso, la rivelazione inedita su Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: poi il suggerimento a Myrta Merlino
A partire da settembre 2023, come dicevamo, alla guida di “Pomeriggio 5” ci sarà Myrta Merlino, ex conduttrice de “L’aria che tira”, famoso programma di La 7. A lei la D’Urso ha voluto dare una sorta di suggerimento: “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comara. Torno, ma non dico dove”, ha spiegato Carmelita ai microfoni di Tgr Basilicata. Il consiglio verrà seguito? Staremo a vedere.