“Morto per il caldo soffocante”. Tragedia al concerto, a pochi giorni dalla laurea: aveva 23 anni
Un’altra giovane vittima per il forte caldo. Questo è attualmente il sospetto alla base della morte di un 23enne, colpito all’improvviso da un malore. Malore forse dovuto alla alte temperature che si sono raggiunte durante il festival musicale cui stava partecipando. La tragedia, infatti, si è consumata mentre si stava divertendo con gli amici a un concerto. Ad agosto si sarebbe dovuto anche laureare e invece la sua giovane vita si è spezzata in una sera d’estate, durante quella che doveva essere una festa, un momento spensierato dedicato alla musica.
Jordan Petrocchi, questo il suo nome, aveva solo 23 anni. E l’altra sera si è sentito male dopo aver assistito a un concerto al Rolling Loud, festival musicale che si tiene ogni estate a Miami. Il ragazzo, originario di Seneca, nella Carolina del Sud, è stato dichiarato morto dopo essere stato trasportato al Jackson Memorial Hospital di Miami Gardens in seguito a un malore improvviso.
Morto a 23 anni al concerto “per il caldo soffocante”
Come detto, non è chiaro cosa abbia causato il decesso, secondo NBC Miami non sono stati riscontrati segni di rissa, droghe o malattie. Quindi la causa potrebbe risiedere in un probabile malore dovuto al caldo soffocante. Jordan Petrocchi si sarebbe dovuto laureare il mese prossimo.
Lo hanno rivelato gli amici e la famiglia su GoFundMe, dove scrivono che lo studente di Clemson aveva un “futuro promettente davanti a sé e ha portato gioia a tutti quelli che ha incontrato”. “La sua natura estroversa e il suo sorriso contagioso non hanno mai mancato di sollevare lo spirito di coloro che lo circondavano”.
“Che si trattasse di dare una mano a un amico bisognoso o semplicemente di illuminare la stanza con le sue risate, Jordan ha avuto un impatto innegabile su tutte le nostre vite”, si legge ancora in un messaggio pubblicato sulla raccolta fondi aperta dopo la tragedia al concerto al Rolling Loud.