Home » “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci manda via Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli “Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci è al lavoro per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, in onda in autunno su Rai 1. Il cast potrebbe essere rivoluzionato. Ci sono tantissime voci in giro. Sembra, ad esempio, che la Carlucci possa mandare via Selvaggia Lucarelli. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione. (Continua…)

Tutto su “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le stelle” è un programma televisivo di genere talent show, condotto da Milly Carlucci in prima serata si Rai 1. Il programma è andato in onda per la prima volta nel 2005. Si tratta dell’adattamento italiano del talent show britannico “Strictly Come Dancing”. È inoltre il varietà il più longevo della Rai attualmente in onda. Il talent show vede protagonisti un gruppo di VIP che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi e giudicati da una giuria di cinque esperti. (Continua…)

Selvaggia Lucarelli cacciata da “Ballando con le Stelle”?

Cresce l’attesa per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, in onda in autunno in prima serata su Rai 1. Il cast del noto talent show potrebbe essere rivoluzionato, a partire dalla giuria. Tra i nomi in bilico spicca quello di Selvaggia Lucarelli, una delle più chiacchierate del programma. Stando ad un’indiscrezione riportata dal giornalista Davide Maggio, pare che Milly Carlucci voglia liberarsi della giornalista e opinionista televisiva. “Io credo che Milly non voglia più Selvaggia, però credo anche non abbiano la forza di dirle vattene…“. Si tratta ovviamente di un’indiscrezione, o meglio un presentimento di Davide Maggio. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte della Rai e di Milly Carlucci. (Continua…)

L’insinuazione di Davide Maggio

Nel corso della diretta su Instagram, Davide Maggio ha fatto anche un’altra insinuazione su “Ballando con le Stelle”. Egli, come abbiamo detto, crede che Milly Carlucci voglia “liberarsi” di Selvaggia Lucarelli. Il giornalista ha poi aggiunto: “Credo anche che alcuni nomi del cast, per esempio Francesca Barra, siano stati scelti per mettere in difficoltà Selvaggia“. Peccato che, nel corso degli anni, raramente abbiamo visto Selvaggia in difficoltà. La giudice ha saputo contrastare anche l’autorità di Carolyn Smith.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.