Romina Power, l’appello sui social: cosa sta succedendo

Romina Power ha condiviso sul suo profilo di Instagram un appello a tutti i suoi fan. La cantante ha voluto far sapere una notizia molto importante a proposito di un tema che le sta particolarmente a cuore. La Power ha postato un’immagine sui social molto esplicativa con annessa una spiegazione. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Romina Power, l’appello a non bere latte di mucca: il motivo

La ha invitato tutte le persone che la seguono a riflettere e magari a rinunciare a bere il latte di mucca. Per quale motivo? “Faccio fatica a credere a che livello di cattiveria arriva l’essere umano, il tutto a scopo di lucro. Pura avidità. Non bevete latte di mucca! È per i vitelli, non per noi”, fa sapere. Oltre alla spiegazione, la Power ha condiviso uno screen che mostra dei dispositivi usati sui bovini. “E i vitellini cosa mangiano?”, ha domandato un’utente. La risposta della Power è stata la seguente: “I vitelli li ammazzano per chi mangia vitello”, ha spiegato la cantante su Instagram. (Continua dopo le foto)

Romina Power ha a cuore l’ambiente

Non è la prima volta che l’artista di origini americane parla dell’importanza di ridurre il cibo di carne e proteggere l’ambiente che ci circonda. Romina Power da anni ha a cuore il tema dell’ambiente e ci tiene a sensibilizzare i suoi followers. Nel 2020, ad esempio, aveva chiesto anche aiuto ai suoi follower per accogliere un toro di 30 mesi. “Toro Casimiro cerca casa, cerco qualcuno che abbia uno spazio dove ospitarlo. Le spese di viaggio sono a carico mio. Verrò ad accertarmi che lui stia bene”, aveva scritto. (Continua dopo le foto)

La dieta di Romina Power

Romina Power ha cambiato le sue abitudini alimentari a partire dal 2016, quando la cantante ha scoperto di essere intollerante al nichel. Da quel momento, la dieta della Power si è drasticamente ridotta. Per evitare problemi, la cantante ha confessato di mangiare solo riso e zucchine bollite.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.