“Pomeriggio 5”, colpo di scena: cambia nome e arriva Myrta Merlino
“Pomeriggio 5”, colpo di scena: cambia nome e arriva Myrta Merlino – Oggi saranno presentati i palinsesti Mediaset per la stagione tv 2023/24, ma le conferme su nomi e trasmissioni si avranno soltanto domani. Qualche croccante indiscrezione arriva da alcuni siti di gossip, come il portale DavideMaggio.it, che ha svelato un retroscena interessante sul format che andrà a prendere il posto di “Pomeriggio Cinque” dopo l’addio di Barbara d’Urso. (continua a leggere dopo le foto)
“Pomeriggio 5” cambia nome e arriva Myrta Merlino: ultimissime
“Barbara D’urso non condurrà più Pomeriggio 5. In mattinata vi abbiamo annunciato che Mediaset avrebbe lanciato un comunicato stampa bomba per annunciare la clamorosa notizia. Ma manca un tassello importante. Chi prenderà il posto della conduttrice napoletana? Si continuerà a giocare in terra partenopea: possiamo annunciarvi in anteprima che è in dirittura d’arrivo la firma del contratto che vedrà l’approdo di Myrta Merlino nel pomeriggio di Canale 5”. Così Davide Maggio aveva lanciato sul suo sito ufficiale la notizia dello stop di “Pomeriggio Cinque”. Lo stesso aveva precisato in quello stesso articolo che l’annuncio sarebbe stato dato proprio dato alla presentazione dei palinsesti Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)
Le indiscrezioni dopo l’addio di Barbara D’Urso
Ma oggi c’è di più. Davide Maggio rivela oggi che “Pomeriggio Cinque” cambierà nome. Sarà qualcosa di internazionale? Difficile dirlo. Sul nome della conduttrice sembra non esserci più alcun dubbio: Barbara D’Urso dovrebbe essere rimpiazzata da Myrta Merlino. Il pubblico la conosce: la giornalista è nota per aver condotto per molte edizioni “L’aria che tira” su La7. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso sostituita da Myrta Merlino? “Pomeriggio 5” cambia nome
“Televisionando” rilancia il rumor sul nuovo format aggiungendo: “Sarà basato sull’informazione e sulla cronaca, come Morning News e Mattino 5, perché la strada tracciata da Pier Silvio Berlusconi è chiara: niente più trash”. Per Barbara D’Urso davvero una notizia inattesa: nel mese di giugno Carmelita aveva salutato tutti dando appuntamento a settembre. Niente da fare al suo posto arriverà Myrta Merlino.