Nunzia De Girolamo, clamoroso a “Estate in diretta”: cosa è successo con Alberto Matano
Lunedì 2 luglio è ufficialmente iniziato Estate in Diretta, con Nunzia De Girolamo come volto femminile al fianco di Gianluca Semprini. La conduttrice ed ex politica campana, terrà compagnia il pubblico su Rai1 per tutti i pomeriggi d’estate. La De Girolamo ha rilasciato un intervista al settimanale Telesette, dove ha raccontato il momento esatto in cui ha avuto la certezza di essere lei a nuova conduttrice di Estate in diretta: “Una volta saputo sono andata subito da Alberto Matano, era importante ascoltare e capire”
Nunzia De Girolamo, cosa è successo con Alberto Matano
Questa è davvero una grande occasione per Nunzia De Girolamo, dopo il successo con Ciao Maschio, ora si ritrova al fianco di Gianluca Semprini con Estate in Diretta, ereditando il ruolo di Roberta Capua. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì, traghettando i telespettatori di Rai1 verso la nuova stagione de La vita in diretta, in partezza l’11 settembre. Per la De Girolamo, il percorso si presenta in discesa, grazie all’ottimo debutto di questi primi giorni di Estate in diretta. Durante l’intervista a Telesette, la conduttrice ha svelato i segreti per tenere incollato al piccolo schermo il pubblico di Rai1. Lo stesso pubblico che durante l’anno ha seguito con grande interesse Alberto Matano e La vita in diretta. “Come in tutto quello che faccio non lascio mai nulla al caso, userò la mia emotività, la mia empatia e la normale curiosità verso il prossimo” queste le parole di Nunzia De Girolamo sulle pagine della rivista. (continua dopo la foto)
Quando tornerà Alberto Matano
Proprio lo scorso venerdì il programma La vita in diretta, condotto da Alberto Matano, ha salutato il pubblica di Rai1 per un meritato riposo. Il conduttore infatti, dopo aver registrato ascolti record si concede le ferie, prima di riprendere dopo la pausa estiva. Il formt è andato in onda praticamente tutti i giorni salvo lo scorso autunno, durante i Mondiali di calcio. Durante l’ultima puntata, al momento dei saluti Matano ha confermato che tornerà al timone del suo programma, ma allo stesso tempo ha incuriosito il pubblico rivelando di non essere sicuro sul suo futuro: “Non so cosa farò dopo la prossima Vita in diretta, però spero di ritrovare un gruppo di lavoro come quello che ho qui”. Dunque, il conduttore della tv di stato lascia le porte aperte a tutto ciò che potrà arrivare. Oramai, ci si può aspettare di tutto dal mondo televisivo.