SABRINA FERILLI SENZA FRENI SU LUCIANA LITTIZZETTO. L’ANNUNCIO SCATENA LA POLEMICA
Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto sono due noti personaggi televisivi molto amati dal pubblico italiano. La prima si è divisa con grande successo tra cinema, teatro e televisione, ottenendo grandi premi e riconoscimenti per tutto l’arco della sua carriera; la nota comica torinese, invece, è stata per tanti anni co-conduttrice di ‘Che tempo che fa’ con Fabio Fazio.
Durante gli scorsi mesi ha suscitato grande scalpore l’addio della Littizzetto alla Rai, approdando con il suo collega Fazio a Discovery. Per molti si sarebbe trattato di una scelta forzata dalla politica e dal nuovo governo di centrodestra, che avrebbe spinto per il loro allontanamento. In realtà, i due noti conduttori hanno deciso di lasciare la Rai di propria spontanea volontà, accettando proposte lavorative più allettanti.
Sono giorni di grande fibrillazione anche in casa Mediaset, dove si respira aria di grandi cambiamenti e di nuove opportunità. Tra i programmi di punta della nota emittente televisiva del biscione spicca senza ombra di dubbio ‘Tu si que vales‘, il noto talent condotto da Maria De Filippi che si prefigge di scovare nuovi talenti nel mondo dello spettacolo.
Presente in pianta stabile nel noto talent di canale 5 anche la stessa Sabrina Ferilli nelle vesti di giudice popolare. L’attrice sta facendo molto parlare di sè in queste ore per aver essersi espressa sulla collega Luciana Littizzetto. Anche questa volta la Ferilli non si è proprio contenuta, le sue parole stanno suscitando molto scalpore.
Il suo annuncio ha scatenato subito un mare di polemiche. Non ci si aspettava delle simili considerazioni da parte di un personaggio solitamente molto misurato come la Ferilli. Cosa ha detto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.
Sono giorni di grande fibrillazione in casa Mediaset. A giugno si sono conclusi quasi tutti i programmi di punta del Biscione per la pausa estiva. Ripartiranno come al solito a settembre, e per molti di essi potrebbero esserci delle interessanti novità annunciate già da ora.
La nota comica torinese Luciana Littizzetto sarebbe stata chiamata a svolgere il ruolo di giudice nel cast di Tu Si Que Vales. Davvero un colpaccio per la nota emittente televisiva, che vuole arricchire il programma con una presenza d’eccezione nel ruolo di giudice.
In particolare, pare che la comica prenderà il posto del collega Teo Mammuccari al fianco del solito trio composto da Maria De Filippi, Rudy Zerby e Gerry Scotti. Confermata la presenza in trasmissione anche di Sabrina Ferilli, ormai una figura imprescindibile nel noto show televisivo.
In queste ore la nota attrice ha voluto dire la sua sull’arrivo della Littizzetto in trasmissione. Sui social ha commentato ironicamente: “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei“- il riferimento è a Giovannino, la mascotte del programma interpretata da Giovanni Iovino, che ha il ruolo di disturbatore seriale con i suoi dispetti che si susseguono tra le performance sul palco.
Non c’è dubbio che la Littizzetto rappresenti davvero un colpaccio per il programma. La sua presenza darà un po’ di brio alla trasmissione, con i siparietti che possiamo già immaginare. Le registrazioni prenderanno il via tra poco più di 15 giorni mentre per la messa in onda bisognerà attendere il mese di settembre.