“Tutto falso!”. Temptation Island, prima puntata e primo colpo di scena: bufera dopo le tristi parole di Manu su Isabella
Temptation Island: “Quella coppia sta mentendo”, è questa l’accusa choc mossa nei confronti di Isabella e Manu. A riferirla un utente che ha raccontato un particolare molto intimo della coppia. Ma prima di arrivarci, c’è da raccontare quello che è successo tra i due, durante la prima puntata del reality show. È il presentatore Filippo Bisciglia a specificare che questi due ragazzi sono da tenere d’occhio e che ci regaleranno grandi soddisfazioni. Tutto inizia quando il ragazzo, Manu, fa sapere agli altri di credere che Isabella si vergogni di lui. Il motivo è semplice: il suo lavoro.
Manu allora dice: “Sento che non vengono accettate le persone che mi stanno intorno. Alcuni comportamenti della mia famiglia non vengono capiti, ma ci sta. Anche io non capisco come si comportano a casa sua, ma io me ne frego. Sono persone più umili, terra terra. Magari questo non viene accettato. Non mi compro un paio di scarpe per portare lei a cena. Mi sveglio la mattina presto, porto giù il cane e poi sistemo casa. Poi inizio a studiare. Lei adesso non lavora, la mattina si sveglia e non fa niente”.
Temptation Island: “Quella coppia sta mentendo”
E ancora: “È normale che per lei è più facile. Non è che io non ho iniziative, è che economicamente non riesco. Sai che brutto?”. Il giovane commuove. Isabella, quando scopre questa confessione. E la situazione degenera e parte il primo falò. La ragazza allora dice: “Sicuramente sbaglio i modi con cui gli dico le cose, ma io mi sento attaccata quando io queste cose gliele dico perché voglio vederlo realizzato e felice”.
Tuttavia c’è qualcosa che non torna, un utente riguardo i due scrive: “È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!”. È possibile che Manu possa aver inventato tutto?