“Morning News”, Simona Branchetti apre il programma estivo con una gaffe epica

 Morning News ha avuto inizio oggi, lunedì 26 giugno 2023: subito arriva la gaffe di Simona Branchetti. La conduttrice è tornata in tv alla guida di una nuova edizione di Morning News per il terzo anno di fila. Un lunedì pieno di novità per Canale 5: oltre a Morning News, stasera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Motivo per cui sul finire della trasmissione mattutina la giornalista ha ricordato questo appuntamento commettendo però una clamorosa gaffe. Cos’è successo?

Morning News, la gaffe di Simona Branchetti scatena la polemica

“Morning News”, la gaffe di Simona Branchetti scatena la polemica

La conduttrice ha quindi presentato il reality show. “Vi ricordo l’appuntamento anche questa sera di Temptation Island…La prima puntata di debutto di questa nuova stagione in prima serata su Canale 5…Alla conduzione c’è Federico Bisciglia…”, ha dichiarato. La Branchetti si è confusa e invece che Filippo ha chiamato il conduttore “Federico”. Subuto tantissimi utenti hanno fatto notare la gaffe sui social. (Continua dopo le foto)

Morning News, la gaffe di Simona Branchetti scatena la polemica

Simona Branchetti, è polemica dopo la gaffe

In pochi minuti il video del momento in cui ha sbagliato a dire il nome di Filippo Bisciglia è diventato virale su Twitter. Molti utenti hanno commentato la gaffe facendo ironia. “Il famosissimo FEDERICO Bisciglia…”, si legge. Non un bellissimo inizio per il rotocalco dell’estate di Canale 5 che ha preso momentaneamente il posto di Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La conduttrice era visibilmente emozionata. (Continua dopo le foto)

Simona Branchetti emozionata

“Buongiorno, benvenuti a questa nuova edizione di Morning News…È la terza estate che passeremo insieme…Sono davvero felice perché ci terremo compagnia a vicenda…Ci sono davvero tanti argomenti di cui parlare…”, ha affermato la conduttrice in apertura. Poi si è passati agli argomenti salienti: quello che è successo lo scorso weekend in Russia con un video per fare il riepilogo della situazione. E ancora ospiti in studio e collegamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.