Silvia Toffanin, dove la vedremo in tv: notizia a sorpresa
Silvia Toffanin è uno dei pilastri di Mediaset. D’altronde come potrebbe non esserlo: il suo compagno, Pier Silvio Berlusconi, è l’amministratore delegato della rete del Biscione. Nei prossimi anni, la figura di Silvia potrebbe diventare ancora più centrale. Presto, infatti, potremmo vedere la nota conduttrice televisiva in un nuovo programma. La notizia ha lasciato tutti di stucco.
Chi è Silvia Toffanin
Silvia Toffanin è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonchè una delle più amate dal pubblico. Ha esordito in televisione nel concorso di bellezza “Miss Italia” ed in seguito come letterina di “Passaparola” su Canale 5. Ha invece debuttato come conduttrice nell’agosto del 2002 al timone di “Nonsolomoda”, programma di Canale 5 che conduce per ben sette edizioni consecutive. In seguito viene scelta per condurre “Verissimo“, trasmissione che l’ha resa celebre. Oltre ad essere una conduttrice, la Toffanin è anche iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004 e si è laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su I telefilm americani per adolescenti con Aldo Grasso come relatore.
Silvia Toffanin conduttrice de “La Talpa”?
Come abbiamo detto, la figura di Silvia Toffanin potrebbe presto diventare ancora più centrale a Mediaset. La conduttrice infatti, oltre a presentare il rotocalco “Verissimo”, potrebbe essere al timone della nuova edizione de “La Talpa“, reality show che dovrebbe prendere il posto de “L’Isola dei Famosi”. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Nuovo Tv”, Maria De Filippi avrebbe scelto proprio Silvia Toffanin come conduttrice della nuova edizione de “La Talpa”. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e di conseguenza vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.
Tutto su “La Talpa”
“La talpa” è un programma televisivo di genere reality show, trasmesso inizialmente su Rai 2 dal 30 gennaio al 2 aprile 2004, poi su Italia 1 dal 20 settembre al 22 novembre 2005 e dal 9 ottobre al 27 novembre 2008. Il programma è sempre stato condotto da Paola Perego. Il reality show potrebbe presto tornare in onda, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, tenutasi il 29 giugno 2022. La casa di produzione Fascino PGT, appartenente a Maria de Filippi, ha acquistato i diritti.