L’infanzia violenta, la tragedia del figlio: Dalila Di Lazzaro, il drammatico racconto a “Oggi è un altro giorno”
Intervistata da Serena Bortone ad “Oggi è un altro giorno“, Dalila Di Lazzaro. Nella puntata del talk show di oggi l’attrice si mette a nudo e ricorda spiacevoli episodi del suo passato.
La vita di Dalila Di Lazzaro
Non ha avuto un’infanzia facile l’attrice Dalila Di Lazzaro. Quando aveva solo 6 anni, lei e sua sorella sono state vittime di stupro. “Erano due ragazzi di circa vent’anni, figli di cari amici di famiglia, ci facevano da baby-sitter nella nostra casa in campagna. Ogni notte mi venivano a rapire nel mio letto. La cosa è andata avanti per mesi”. Ha confessato la Di Lazzaro durante la sua intervista a Oggi è un altro giorno.
A salvarle da quell’incubo ricorrente fu la madre dei due ragazzi. “Se ne è accorta e non mi ha lasciato più sola, mi ha preso a dormire con lei nel suo letto, tutte le notti”. Alla fine quella casa in campagna è stata abbandona, ma il merito non è da attribuire ai genitori di Dalila. “In famiglia c’era troppo pudore, non potevamo parlare di certe cose”. È stata la tata delle piccole ad accorgersi che le bambine non stavano bene, è stata lei a confessare alla madre ciò che stava succedendo. La stessa madre non ha mai avuto il coraggio di dirlo al marito: “Temevamo una sua reazione violenta”.
Più avanti negli anni, la vita di Dalila non è proseguita come un normale adolescente. Quando aveva appena 15 anni è rimasta incinta. “Non ho avuto il coraggio di dirlo io stessa ai miei genitori, ho mandato qualcun altro e, quando sono andata a trovarli, l’ho fatto dal pianerottolo, senza entrare in casa”. Anche se questo ha creato qualche diverbio, col passare del tempo la famiglia è tornata unita.“Per i miei genitori, la nascita di Christian è stata la gioia più grande”. (continua dopo la foto)
Il figlio di Dalila Di Lazzaro, morto a soli 20 anni
L’essere madre è stata per Dalila la gioia ed il dolore più grande che potesse provare in tutta la sua vita. Suo figlio Christian è morto in un incidente stradale quando aveva soli 20 anni. “Alla guida dell’altra auto c’era uno spacciatore che aveva rubato un’auto all’ambasciata filippina”. Continua così il suo racconto l’attrice, con un velo di commozione: “Ogni giorno, quando mi alzo, guardo la foto di Christian e gli parlo. Quando i miei genitori sono morti, li ho visti nella bara e da allora non sono più riuscita a togliermi quell’immagine dalla mente, non riesco più a ricordarli da vivi. Non volevo che accadesse la stessa cosa con mio figlio”. Dalila racconta di essersi presentata con una benda sugli occhi, quando nella camera mortuaria ha dovuto salutare per l’ultima volta suo figlio: “Per me è stata una salvezza, non l’ho visto in quel modo… il dolore sarebbe stato insopportabile. Penso ancora che sia andato a fare un bel viaggio e che, un giorno, lo incontrerò di nuovo”. (continua dopo la foto)
Gli uomini di Dalila Di Lazzaro
Durante l’intervista di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, che va in onda ogni primo pomeriggio su Rai1, Dalila Di Lazzaro si è lasciata sfuggire anche qualche gossip sugli uomini che in passato ha rifiutato: “Gli attori non mi sono mai piaciuti”. A lei non piaceranno gli attori, ma a quanti attori, invece, piaceva parecchio lei!
Alcuni tra i più affascinanti sex symbol del mondo dello spettacolo facevano la corte all’ex modella. Tra questi Alain Delon. La Di Lazzaro racconta che quest’ultimo passava intere notti sotto all’albergo in cui lei alloggiava, sperando di incontrarla. Poi, durante le riprese di un film che li vedeva coprotagonisti, approfittando di camere d’albergo comunicanti, il divo si infilò di nascosto nel letto della collega. “Io gli feci i complimenti per il bell’accappatoio, mi rubò qualche bacio ma alla fine non cedetti, ero monogama e già impegnata”. Svela Dalila.
Ma non è finita qui, anche l’attore di Pretty Woman ha ricevuto il due di picche dalla Di Lazzaro. Richard Gere, a differenza del suo predecessore bruciò subito le tappe e si fece trovare in piscina completamente nudo. “Ero imbarazzatissima e gli passai un pareo” Ricorda l’attrice. Alla fine tra i due sbocciò una grande amicizia, anche se i tentativi da parte del bell’attore non cessarono del tutto.