Pietro Taricone, com’è diventata oggi la figlia Sophie
Com’è diventata oggi la figlia di Pietro Taricone, Sophie? La ragazza si è presentata al Festival di Cannes e ha sfilato sul red carpet accanto alla madre, Kasia Smutniak, e al compagno Domenico Procacci. Il padre di Sophie, Pietro Taricone, è morto nel 2010 e da allora Kasia si è chiusa in un profondo silenzio stampa per diversi anni. Tantissimi i commenti sotto la foto del trio, molti utenti hanno notato la somiglianza di Sophie con il padre Pietro. (Continua dopo le foto)
Pietro Taricone, com’è diventata oggi la figlia Sophie
L’esperienza sul red carpet di Cannes non è stata la prima per la figlia ormai 18enne di Kasia Smutniak. Negli ultimi anni Sophie ha condiviso più e più volte questi eventi in compagnia della madre: l’abbiamo vista alla Mostra del Cinema di Venezia del 2018, alla Festa Del Cinema di Roma del 2022 e alla Settimana della Moda di Parigi di marzo. Le due vanno molto d’accordo e sembra che la ragazza sia già propensa a lanciarsi nel mondo del cinema. Ma non subito. Anni fa infatti, aveva rifiutato un’offerta perché preferiva prima finire gli studi. (Continua dopo le foto)
I commenti su Sophie Taricone
Kasia ha condiviso la foto di famiglia su Instagram. Tantissimi hanno notato la somiglianza tra la ragazza e il padre Pietro Taricone. “Ha il viso di Pietro….che magia rivedere in un figlio certe somiglianze …..mi auguro anche nel carattere…..era più unico che raro”, si legge sotto lo scatto di famiglia. “Tua figlia è uguale a Pietro”, sottolinea un utente. “Ma che bella anche Sophie….”, scrive qualcun altro. “Quanto Pietro c’è in Sophie!”, afferma qualcuno. Non sono mancati ovviamente i complimenti alla madre. Cos’era successo a Pietro Taricone? (Continua dopo le foto)
Com’è morto Pietro Taricone e il rapporto con Kasia Smutniak
Kasia Smutniak e Pietro Taricone si sono conosciuti nel 2003. L’uomo era conosciuto per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ma si stava anche creando una carriera come attore. Ed è proprio sul set di “Radio West” che è scattata la scintilla. I due si sono innamorati follemente, tanto che solo un anno dopo, il 4 settembre del 2004, nasce la loro bambina Sophie. Poi la tragedia, il 28 giugno 2010. Pietro stava facendo paracadutismo e, forse per una manovra sbagliata, è caduto con forza sul suolo. L’uomo è morto il giorno dopo, a soli 35 anni, lasciando la compagna e la figlia.