“Non sapete una cosa sul mio amore”. E all’Isola dei Famosi Cristina Scuccia finalmente svela tutto
Siamo ormai arrivati quasi alla fine dell’Isola dei Famosi e Cristina Scuccia ne ha approfittato per dare nuovi particolari sul suo amore. Non ha voluto svelare l’identità di questa persona, anche se le voci dicono che si tratti di una donna. Discutendo con Pamela Camassa, l’ex suora ha deciso di rompere nuovamente il silenzio su queste sue vicende strettamente personali e ha rivelato qualcosa in più su chi l’ha fatta innamorare follemente.
Da parte della concorrente dell’Isola dei Famosi è giunto anche un messaggio, rivolto direttamente alla partner. Cristina Scuccia ha quindi parlato di amore con la compagna di Filippo Bisciglia e ha esclamato: “Secondo me ci sono le basi per un grande amore, ci sono i presupposti, il ti amo è già scappato, nonostante siano pochissimi mesi. Sento questa persona tanto importante: se son rose fioriranno, se invece è una cantonata mi dispiacerebbe, ma l’amore è bello e va vissuto”.
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia parla del suo amore: “Come l’ho conosciuta”
Nel corso del daytime dell’Isola dei Famosi del 15 giugno, sono state udite dal pubblico altre importanti affermazioni di Cristina Scuccia su questo amore molto riservato, come riportato dal sito Biccy: “L’amore è una cosa meravigliosa, non va nascosto. Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza. Non stavo cercando l’amore, ma è arrivato e non potevo dire no. Più i giorni passano più le mancanze si amplificano. Mi manca tutto, anche quando siamo così mi guarda e ride senza motivo e gli occhi diventano a mandorla”.
Cristina ha anche fatto sapere come si sono conosciute e che impressioni aveva avuto su di lei. Cose che finora non erano mai trapelate: “Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Però io avevo l’allergia quando c’era questa persona a giro. Ci siamo conosciute a lavoro, ma quando era a giro io mi stranivo. Passata la fase odio, un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più spesso e ci siamo ritrovati. Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante ma dentro è un cucciolo, porta una maschera, un modo per sopravvivere in questo mondo. Mi ha preso di testa”.
E sempre Biccy ha anche segnalato le frasi di Cristina, quando ha parlato davanti alle telecamere rivolgendosi direttamente alla sua anima gemella: “Ciao amore, come stai? Spero tu abbia smesso di piangere perché l’ultima volta non ci siamo lasciati benissimo, siamo quasi alla fine di questa esperienza e non vedo l’ora di rivederti. Io sono molto dura, anche a dire ti voglio bene impiego molto tempo. Se l’ho fatto è perché lo sento davvero”. Chissà se entro la finale di lunedì 19 giugno si presenterà in studio o invierà un videomessaggio,