HELENA PRESTES FURIBONDA LITE CON CRISTINA SCUCCIA FINISCE MALE

Tutti conosciamo in Italia il programma l’Isola dei Famosi. Si tratta di uno dei reality più seguiti nel nostro Paese, format in cui i naufraghi si cimentano ina una gara anche con sé stessi fatta esclusivamente di resistenza.

I naufraghi, tutte persone famose, vengono infatti portati su un’isola in Honduras e lì lasciati per diversi mesi. Per alcuni di loro però le cose vanno male, e quindi sono costretti a lasciare l’isola anche dopo pochi giorni o settimane.

Sull’isola i concorrenti devono fare i conti anche con le intemperie, sempre in agguato con fenomeni estremi, ma anche con la fame, visto che il cibo scarseggia. Insomma non è semplice stare sull’isola.

Cristina Scuccia su Marco Mazzoli: Punta a vincere l'Isola, per questo si è  avvicinato a Helena

Come si sa il reality è condotto dalla showgirl Ilary Blasi, recentemente balzata nuovamente agli onori della cronaca per le sue vicende personali che tutti conosciamo. La Blasi è sempre attenta a quello che succede in Honduras.

In queste settimane di reality, ormai giunto alla conclusione, ne sono successe di tutti i colori e alcuni concorrenti hanno deciso di lasciare addirrittura l’Isola, come Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone, che hanno deciso di lasciare spontaneamente il gioco. A quanto pare ai due non sono andate giù alcune decisioni da parte della produzione.

E la tensione continua a salire tra i concorrenti. Andiamo a vedere nella prossima pagina quindi che cosa è successo nelle ultime ore, una furibonda lite tra Helena e Cristina ha fatto molto discutere in queste ore.

Nella giornata del 16 giugno ci sarà l’atto finale de l’Isola dei Famosi. I telespettatori non vedono l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione. Il verdetto finale arriverà quindi nella tarda serata di giorno 16, nel frattempo i naufraghi si preparano al meglio per questo momento.

Ma la tensione è palpabile e di tanto in tanto capitano delle scaramucce tra i concorrenti, scaramucce che spesso sono molto accese, come quella avvenuta in queste ore tra due delle protagoniste assolute di questa edizione, ovvero Helena Prestes e Cristina Scuccia.

Alcuni giorni addietro Helena ha ricevuto una sorpresa sull’isola, ovvero il fidanzato Carlo Motta che le ha portato un anello. I due stanno insieme da qualche mese ma non avevano ancora avuto il modo di ufficializzare la loro relazione. Poi Helena è scoppiata a piangere.

I naufraghi dell'Isola contro Helena Prestes, Pamela Camassa: Dice che  Cristina è una suora morta

“Ho pianto perché immaginavo di vederlo, non posso negarlo. Mi ha dato tanta forza vederlo ma proprio tanta davvero, però è stato troppo veloce. Avrei potuto dire di più, abbracciarlo ed essere anche più serena. Invece ero solo molto emozionata” – così ha detto Helena in quell’occasione.

Ma appunto in queste ore è successo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, ovvero una furibonda lite tra Helena e l’ex suora Cristina Scuccia. Le due non riescono proprio a mettere da parte le divergenze che si sono create in questo periodo e tra loro volano ancora accuse pesanti.

“La suora è morta, di lei non hai più niente” – così ha detto Helena rivolgendosi a Cristina Scuccia. “Perdono le persone importanti, di valore e spessore. Do valore alle vere amicizie, non alle persone che incontro e vedo che non si meritano nulla di buono di mio. Non mi interessa leccare il cu*o di Marco, come stai facendo tu”–  così ha detto Cristina al termine della discussione. Insomma tra le due non scorre sicuramente un bel rapporto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.