Pino Insegno in Rai, nuove voci: sua “L’Eredità”, ma c’è dell’altro
Programmi Tv, Pino Insegno in Rai, ci sono nuove voci sull’attore comico pronto a debuttare alla conduzione di un programma storico di Rai1, ma le ultime voci parlano anche di altro. Insomma, per il volto scelto dalla nuova dirigenza di viale Mazzini per svecchiare il palinsesto ci sarebbe dell’altro, addirittura un nuovo programma. Ecco cosa emerge dalle ultime voci. (Continua a leggere dopo la foto)
Pino Insegno in Rai, ormai sicura la conduzione de “L’Eredità”
Pino Insegno in Rai, un retroscena pubblicato dall’autorevole Tvblog.it suggerisce per il noto attore comico la potenziale conduzione della prossima edizione di uno storico programma di intrattenimento. Questa scelta, secondo le indiscrezioni circolate in queste ore potrebbe essere un trampolino di lancio per assumere il ruolo de “L’Eredità” al posto di Flavio Insinna, che tornerà in onda il prossimo gennaio 2024. Si legge quanto segue:c”In seguito, Insegno farebbe un ritorno sul pubblico Rai, preparandosi a prendere le redini del prestigioso preserale di Rai1, ovvero ‘L’Eredità’, a partire da gennaio…”
Ma quale sarà il destino di Insinna? Secondo le voci, sembra che nella prossima stagione televisiva tornerà alla sua antica passione: la recitazione. Infatti, potrebbe aprire le porte delle fiction Rai e non solo. Il sito di notizie ha riportato che potrebbe essere valutata per lui anche la conduzione di un nuovo show in prima serata. Per scoprire se queste voci si riveleranno vere, non ci resta che attendere la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 il prossimo 7 luglio a Napoli. (continua a leggere dopo le foto)
Quale potrebbe essere il nuovo programma
Un’ulteriore voce riguardo ai programmi Rai per il 2023/24 è emersa oggi. TvBlog.it ha appena rivelato di aver appreso che è in fase di sviluppo un nuovo programma in prima serata per il secondo canale nazionale nell’autunno prossimo. Di che cosa si tratta? Entrando nei dettagli, sembra che Pino Insegno potrebbe essere il conduttore di una nuova edizione del programma “Mercante in Fiera”. Per chi non lo ricordasse, Insegno aveva presentato questo stesso game show molti anni fa (per l’esattezza diciassette anni fa), ma su Italia 1 nella medesima fascia oraria.