Morto l’attore della tv, un infarto fulminante a soli 52 anni e la notizia lascia i suoi fan di sasso
Lutto nel mondo della televisione per la morte dell’attore delle serie tv. “È con grande tristezza e con il cuore pesante che io e le mie sorelle annunciamo la scomparsa del nostro caro fratello”, ha detto la sua famiglia. “Mancherà molto a coloro che lo amavano e alla sua grande capacità di portare risate e gioia a così tanti”, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla famiglia.
Mike Batayeh , attore e comico noto per il suo ruolo in “Breaking Bad ” nei panni del manager della famigerata lavanderia a gettoni di Gus, è morto. Aveva 52 anni. Batayeh è morto il 1 giugno per un attacco di cuore mentre dormiva nella sua casa nel Michigan, ha detto la sua famiglia in un comunicato stampa diffuso in queste ore.
Mike Batayeh, morto l’attore di Breakind Bad: aveva 52 anni
Mike Batayeh ha recitato in tre episodi di “Breaking Bad” della AMC nei panni di Dennis Markowski, manager della lavanderia a gettoni Lavanderia Brillante, che fungeva anche da laboratorio di metanfetamine per i protagonisti della fortunata serie tv Walter White e Jesse Pinkman. Ha recitato in film come “American Dreamz” di Paul Weitz, “Don’t Mess with the Zohan”, “Gas” e ha interpretato il ruolo principale di Mike nel film del 2012 “Detroit Unleaded”.
Nella sua carriera di comico, Mike Batayeh si è esibito e ha recitato in importanti cabaret come Gotham di New York e Laugh Factory di Los Angeles, Comedy Store, Improv e Icehouse. Batayeh è diventato uno dei primi comici americani a esibirsi per il pubblico locale in Medio Oriente. Ha fatto spettacoli a Dubai, dove ha girato uno speciale per Showtime Arabia, così come in Egitto, Libano, Nazareth e Giordania.
Mike Batayeh è stato invitato per due anni consecutivi dalla famiglia reale di Giordania ad esibirsi all’Amman International Comedy Festival. L’attore era nato a Detroit. Una celebrazione del servizio alla vita si terrà il 16 giugno presso l’impresa di pompe funebri Vermeulen-Sajewski a Plymouth, Michigan alle 14:00.