ANTONELLA ELIA, L’AMARA CONFESSIONE: “MI PAGAVANO PER FARLO”
Come si sa i vip fanno spesso parlare di sé, questo perché come si sa si tratta di personaggi molto seguiti dalla pubblica opinione. In Italia ci sono diverse personalità note in vari campi, dalla cultura, allo spettacolo.
Sono notissimi anche quei soggetti che divengono noti in quanto partecipanti ad alcuni reality show o talent, programmi di cui la tv italiana ne è davvero piena. Ogni anno sono diversi i programmi che vengono proposti in questo senso in televisione.
In tali format la gente tifa per i propri beniamini. Ma tra le personalità famose non ci sono solo persone che partecipano ai reality, ma anche gli influencer, professione questa sempre più diffusa e che riscuote grande successo tra gli internauti.
Costoro ogni giorno postano dei contenuti sui loro profili, contenuti che possono riguardare sia la vita professionale dei vip che quella strettamente privata. Si tratta di situazioni che spesso fanno discutere il pubblico e che riguardano vari episodi che vedono protagonisti i vip.
Quando succede qualcosa ad un vip. infatti, i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo. Le notizie in questione molto spesso vengono riprese dai maggiori media nazionali e talvolta internazionali.
Nella prossima pagina andremo a scoprire alcuni particolari su Antonella Elia, nota personalità del mondo della tv che proprio in questi giorni è tornata a far parlare di sé a causa di una confessione molto particolare.
Pe chi non la conoscesse Antonella Elia è una influencer e un personaggio storico della tv italiana. Ella ha lavorato con importanti personalità del mondo dello spettacolo, come ad esempio Mike Bongiorno.
Antonella ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e in una recente intervista ha dichiarato che a lei la vita nella natura selvaggia è sempre piaciuta. Attualmente Antonella intrattiene una relazione con il suo compagno Pietro Delle Piane. Per il momento i due però non vogliono sposarsi.
La Elia ha dichiarato che per il momento sarebbe insomma presto per fare il passo del matrimonio. Pietro ha 10 anni meno di lei. “Dieci anni sono tantissimi, invecchiare mi fa molta paura, è inaccettabile che mi veda crollare a pezzi… Io ho sempre vissuto randagia, non ho avuto una famiglia, e forse proprio per questo non l’ho ricreata” – queste le dichiarazioni della Elia.
Nell’intervista riportata anche dal sito Leggo.it la Elia ha riferito come Mike Bongiorno le volesse molto bene, e che una volta si arrabbiò molto quando il suo agente Lele Mora le fece firmare il contratto per una trasmissione che lei ancora oggi reputa “stupidissima”.
Antonella non ha però mai avuto un buon rapporto con la notorietà, anzi nell’intervista ha dichiarato che vedeva l’essere famosa più come un problema, qualcosa che le dava fastidio e che non la faceva sentire a suo agio. All’epoca era giovanissima, aveva 27 anni.
“Facevo anche tante serate in discoteca, ma mi sentivo strana ad andare in un locale a firmare autografi ed essere pagata per questo. Mi chiedevo: ma come è possibile? Vado lì, non faccio niente per un’ora, e mi pagano…Anche cinque milioni, o forse quattro. Cifre esorbitanti” – questa la confessione di Antonella Elia.