“Basta, io non mangio più”. Isola dei Famosi, l’agghiacciante annuncio di Helena Prestes: “Tutta colpa di Lo Cicero”
Andrea Lo Cicero contro Helena Prestes all’Isola dei Famosi. Attimi di forte tensione durante il reality di Canale 5 quando l’ex rugbista italiano ha avuto un piccolo battibecco con l’altra protagonista del tv show. C’è da dire che proprio quest’ultima è finita spesso in un turbinio di polemiche per via del suo carattere molto forte. E stavolta a perdere un po’ la pazienza è stato proprio l’azzurro della nazionale di rugby che ha deciso di non stare in silenzio e riprendere la giovane. Ma cosa è successo? L’unico problema di questa vicenda è il post-discussione.
Sembra infatti che molti utenti, sopratutto sui social, si siano risentiti non poco delle parole di Andrea Lo Cicero e lo abbiano criticato aspramente. Tutto è iniziato quando i naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono incontrati per mangiare tutti insieme. Il menu del giorno prevedeva fagioli e quasi immediatamente, lo storico rugbista ha cominciato a criticare Helena Prestes. Dal canto suo, la giovane stava semplicemente aspettando che le venisse riempito il piatto.
Andrea Lo Cicero contro Helena Prestes all’Isola dei Famosi
A questo punto però Lo Cicero, insieme a Marco Mazzoli, ha detto qualcosa che la Prestes deve aver confuso con qualcos’altro. L’uomo infatti ha iniziato a dire “raso raso” e la giovane si è iniziata ad insospettire che si stesse parlando di lei e della sua ciotola che doveva essere riempita “raso”. A quel punto Helena ha fatto sapere ai naufraghi che da domani avrebbe mangiato da sola, o non avrebbe mangiato affatto.
Secca la replica dell’ex sportivo che ha detto subito alla ragazza: “Tu non capisci e non vuoi capire perché te ne vai mentre gli altri ti spiegano le battute. Sei una maleducata e quella battuta non era per te, ma tu te ne vai sempre. A scuola si ascolta il maestro, allora tu devi ascoltarmi e imparare”. In effetti il pubblico e i naufraghi sin da subito hanno etichettato la Prestes come una “giocatrice molto abile nel far perdere la pazienza agli altri”.
Ora però i commenti negativi sono finiti tutti nelle bacheche social di Lo Cicero. Molti lo hanno definito un “maschilista e un padre padrone”. Non solo, qualcuno ha addirittura chiesto dei provvedimenti veloci per i suoi atteggiamenti “da bullo”.