Andrea Giambruno, poco fa la splendida notizia: sorpresa in tv
Andrea Giambruno, poco fa la splendida notizia per lui: sorpresa in tv – Recentemente l’abbiamo visto al ricevimento al Quirinale in occasione della Festa del 2 giugno, accanto alla compagna, la presidente del consiglio Giorgia Meloni. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Giambruno, per il quale ci sarebbero all’orizzonte delle splendide novità sul fronte lavorativo. Stando ad alcune indiscrezioni il giornalista potrebbe presto ottenere un ruolo di prestigio a Mediaset.
Andrea Giambruno, poco fa la splendida notizia: sorpresa in tv
La prossima stagione televisiva potrebbe riservare per Andrea Gianbruno un salto in prima serata nel già affollato palinsesto di Rete 4. Stando a quanto riportato da «Il Fatto quotidiano» e da «Open», il compagno della premier Giorgia Meloni sarebbe candidato a conduttore un nuovo talk show. Si tratterebbe di una trasmissione in «stile Del Debbio», dunque simile a «Diritto e rovescio», che secondo i rumors figurerebbe tra i programmi confermati dai vertici del Biscione. (continua a leggere dopo le foto)
Andrea Giambruno avrà un programma in prima serata? Indiscrezione bomba
“Dopo una breve pausa passata dietro le telecamere, Giambruno è tornato in video poche settimane dopo la nascita del governo della sua compagna fino a condurre una striscia quotidiana nel primo pomeriggio chiamata ‘Diario del giorno’. Nel nuovo talk show, il giornalista avrebbe l’occasione di occuparsi non solo di temi politici, come già fa di pomeriggio, ma anche questioni più legate alla cronaca e ai problemi economici di tutti i giorni”, si legge su «Open». Troppi dettagli a riguardo non si conoscono: tra i problemi a cui far fronte la collocazione del programma di attualità del compagno della Meloni. Difatti il lunedì c’è “Quarta repubblica” di Porro, il martedì “Fuori dal coro” di Paolo Giorgiano, il mercoledì è occupato da “Zona bianca” di Giuseppe Brindisi e il giovedì c’è il già citato “Dritto e Rovescio” di Del Debbio. (continua a leggere dopo le foto)
Come si sono conosciuti con Giorgia Meloni
Giambruno ha collaborato a diversi programmi Mediaset, come Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. Dal 2020 ha condotto Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1. Dopo la vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni, il giornalista si è preso una pausa: «È stata una scelta presa insieme all’azienda per una questione di reciproca opportunità». L’incontro con la premier è avvenuto proprio negli studi di Quinta Colonna come raccontato da Giambruno in un’intervista di qualche tempo fa. Dopo la trasmissione, avrebbe fatto la leader di FdI il primo passo, inviando un messaggio al giornalista. Da allora non si sono mollati più.