Elodie sale sul palco per il concerto di Gigi D’Alessio: si è visto tutto
Elodie ha indossato un outfit mozzafiato al concerto di Gigi D’Alessio: la cantante ha indossato un abito sotto il quale si è visto tutto. Elodie è apparsa ieri, su Rai1, dove è andato in onda il concerto del cantante napoletano. Con “Gigi D’Alessio – Uno come te, ancora insieme”, l’artista ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera. Durante la serata di ieri, ha spiccato la figura di Elodie: non solo per le sue doti di cantante ma anche per il look che ha indossato in occasione del concerto. (Continua dopo le foto)
Elodie, il look provocante al concerto di Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio si è esibito in 5 serate a Piazza Plebiscito e ha ospitato sul palco vari ospiti. Lo hanno raggiunto l’amico Alessandro Siani, il figlio LDA, Biagio Antonacci, Tananai, Lazza e Elodie. La cantante si è esibita accanto a Gigi D’Alessio in “Una magica storia d’amore” e “Io vorrei”, cantando in napoletano. Fin dalla sua apparizione a Piazza Plebiscito il suo look non è passato inosservato. Elodie osa sempre con degli outfit molto sexy, ma questa volta si è superata. (Continua dopo le foto)
Cosa ha indossato Elodie
La cantante ha indossato un abito a rete di cristalli firmato Giuseppe Di Morabito, un modello a girocollo e smanicato con delle lunghe frange sull’orlo, spiega nel dettaglio fanpage.it. Si tratta di un abito a rete con le maglie molto larghe: va da sé che l’abito non risulti coprente. Dunque Elodie ha osate indossando sotto soltanto reggiseno e tanga neri. Sopra il vestito un blazer doppiopetto oversize nero sbottonato. Ai piedi sandali con il tacco con i laccetti annodati intorno alla caviglia. Una vera icona di stile.