“L’Isola dei Famosi”, il naufrago lascia tutti senza parole: “Sono bisessuale”
A “L’Isola dei Famosi” il naufrago lascia tutti senza parole confessando di essere bisessuale. Nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perchè ha la fama di aver fatto perdere la testa a molte donne. Il naufrago, invece, ha confessato: “Sono bisessuale, che male c’è?“. Siamo sicuri che le sue parole hanno spiazzato anche il pubblico. (Continua…)
“L’Isola dei Famosi”, naufrago confessa di essere bisessuale
La diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi” entra nel vivo. Manca sempre meno alla finale. L’esperienza in Honduras volge al termine. La tensione dunque è alle stelle. Le discussioni e le liti sono all’ordine del giorno. C’è anche però chi si lascia andare a profonde confessioni. Uno dei naufraghi della diciassettesima edizione del reality show di Canale 5, infatti, ha confessato di essere bisessuale. Quello del naufrago, però, non è un vero e proprio coming out, perchè il suo orientamento sessuale era già stato svelato alcuni anni fa in un’intervista. (Continua…)
Gian Maria Sainato è bisessuale
Gian Maria Sainato è uno dei naufraghi della diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il modello è entrato in punta di piedi nel cast del reality show, ma adesso pare si sia ritagliando il suo spazio. Gian Maria Sainato, durante una discussione con Pamela Camassa in Honduras, ha confessato di essere bisessuale. La Camassa, infatti, ha detto: “Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private, anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla“. A quel punto Sainato ha sbottato: “Perchè cosa c’è da giudicare? Ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’è?“. (Continua…)
Il coming out di Gian Maria Sainato
In realtà, quello di Gian Maria Sainato non è stato un vero e proprio coming out. Il suo orientamento sessuale era già noto. In un’intervista del 2018 a Vanity Fair, infatti, Sainato aveva confessato: “Dire a tutti che sono gay che sensazione mi dà? Non mi sento affatto a disagio. È un fatto assolutamente normale, o direi piuttosto naturale. Ne parlo liberamente, anche sapendo che molte persone leggeranno quello che sto dicendo. Non mi sono mai fatto problemi in merito. Se gli ignoranti omofobi non capiscono che l’orientamento – qualunque sia – è naturale, che capiscano, almeno, che questa è comunque la normalità. Personalmente ho sempre vissuto la mia vita sentimentale molto liberamente e naturalmente“.