FERRARI IN LUTTO, “PURTROPPO CI HA LASCIATI PER SEMPRE” 

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sé. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad alcune delle personalità più note del nostro Paese.

Quando accade qualcosa a costoro le persone vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo, anche perché spesso le notizia sui vip vengono fornite sia dai giornali ma anche attraverso i social network.

Proprio i social sono oggi lo strumento preferito dai vip per poter dialogare con i propri fan. Qui costoro raccontano quello che succede nella loro vita, sia le cose belle che quelle meno belle.

Ferrari batte tutti i record: 2022 ricco per la Casa

Tutti noi prima o poi abbiamo a che fare con episodi che sconvolgono le nostre vite e con cui dobbiamo fare i conti. Quindi non sono soltanto i vip a dover fare i conti con situazioni talvolta tristi ed inaspettate.

Quando arriva un momento difficile l’importante è saperlo affrontare con decisione, e molto spesso accanto a noi abbiamo delle persone che fanno davvero di tutto per poterci tirare su il morale.

In queste ore una notizia inaspettata è giunta nelle redazioni giornalistiche di tutto il nostro Paese, nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio tutte le novità su questa situazione che si è venuta a creare. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, ma purtroppo tutto è accaduto all’improvviso.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un lutto ha colpito in queste ore la Ferrari, la nota casa automobilistica italiana fondata da Enzo Ferrari. Nessuno si sarebbe aspettato quello che è successo, ma la casa ha dovuto dire addio ad una persona molto importante per la Ferrari.

Dopo una lunga malattia si è spenta a 60 anni Mariella Mengozzi. Per il Cavallino rampante si era occupata di Marketing e Pianificazione Strategica, oltre a ricoprire il ruolo di direttrice della business unit Maranello Experience.

La Mengozzi attualmente dirigeva il museo dell’auto di Torino, una delle istituzioni più importanti del nostro Paese. Come detto Mariella era da tempo malata e le sue condizioni sono peggiorate nel corso del tempo. Una vita dedicata al lavoro e alla casa Ferrari, quella della Mengozzi.

E' morto Roberto Ferrari, aveva 44 anni: era padre di due figli

Come riportato da “Repubblica”, era approdata al Mauto nel 2018, superando una importante concorrenza in una selezione che aveva coinvolto ben 58 candidati.

Da quanto si apprende inoltre dai media, Mariella si era ammalata lo scorso novembre e per questo il museo dell’auto aveva aperto il bando per la selezione di un nuovo direttore del museo dell’auto di Torino. Per merito della sua guida il museo aveva raggiunto importanti traguardi internazionali.

Era stato infatti citato sulle prestigiose pagine del quotidiano statunitense New York Times. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Mariella Mengozzi. La comunità della Ferrari è sconvolta da questa triste perdita, così come i famigliari della Mengozzi, i suoi amici e colleghi di una vita. Nei prossimi giorni si terranno le esequie di Mariella.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.