“Perché lascio Amici”. Arisa ha già informato Maria: motivi seri dietro l’addio
La prossima edizione di Amici inizierà il 14 settembre, ci sarà tantissimo entusiasmo e decine di allievi che proveranno a ripercorrere il percorso di Mattia Zenzola; di diverso ci saranno gli insegnanti perché sembra ormai scontato l’addio sia da parte di Raimondo Todaro che di Arisa. Per la prima volta la cantante parla della questione e fa chiarezza sul suo futuro. Diversamente da Todaro, che sembra sedotto dalle campane di Ballando con le stelle, Arisa non avrebbe un piano b già pronto.
Un addio, quello di Arisa, che se confermato farebbe molto male. Per capire quanto gli allievi amino la loro insegnante basta vedere il cammino di Wax e l’evoluzione nel corso dei mesi fino alle dichiarazioni fatte meno di una settimana fa a Verissimo. “Abbiamo fatto un percorso pazzesco, parlavamo e mi dava sempre una mano, emotivamente anche come amica. Ho rotto le posizioni allievo insegnante e reputarla un’amica”.
Amici, Arisa spiega il motivo per cui potrebbe non tornare
Parole che anche Mattia Zenzola ha avuto per Raimondo Todaro: “Lui è stato il mio pilastro, il mio maestro e mi ha sempre seguito e preso per mano. È stato il mio fratello maggiore, mi ha insegnato tanto e le sue lezioni mi sono servite. Lui è un professionista, è un pozzo di sapienza, sa tanto. Lavorare con lui in sala è bellissimo, lo fa con piacere e non perché deve”.
Tornando ai motivi che potrebbero portare Arisa all’addio (e sembra già confessati a Maria De Filippi) la cantante spiega dalle colonne del settimanale Oggi. “Ho voglia di cantare e vorrei farlo in tutto il mondo. Questo è il desiderio più grande che ho. Mi piacerebbe andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico. […]Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici”.
https://www.instagram.com/reel/Cr1mTs4rzz4/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=675&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Famici-arisa-spiega-motivo-per-il-quale-non-tornera-la-prossima-decisione-ha-informato-maria-de-filippi%2F%3Ffbclid%3DIwAR1I0K2KUhph66ZbOwUS1fpd1scyDeltwylQCjy428jqNiOq5oQ-oDOR3OI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A391.79999999701977%2C%22ls%22%3A179.59999999403954%2C%22le%22%3A310.8999999910593%7D
“Se mi vogliono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa fare anche le mie cose. Adoro stare là, però la mia vita non si può fermare. Anche se a Maria devo tutto: mi ha rimessa al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva e mi ha riportata ad avere un contatto con le persone che secondo me un pochino si era perso”.