Mamma e figlio trovati morti sotto un ponte
Mamma e figlio morti sotto ponte. Una mamma e un figlio sono stati trovati morti ieri ai piedi di un ponte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori, che hanno recuperato le salme della donna e del bimbo. I due corpi sono stati recuperati nel torrente che scorre sotto il ponte. I carabinieri indagano su quanto accaduto. (Continua…)
Mamma e figlio trovati morti sotto un ponte
Una tragedia investe il nostro paese. Una mamma di circa 41 anni e il figlio di 4 sono stati trovati morti ai piedi di un ponte. L’allarme è scattato ieri notte, intorno all’una, quando un’automobilista aveva notato un auto con le luci di posizioni accese nei pressi del ponte. La macchina sembrava abbandonata. Il viadotto è alto una novantina di metri e sotto scorre il fiume Noce. I carabinieri e i soccorritori giunti sul posto hanno recuperato i corpi della mamma e del bambino, ormai privi di vita. Adesso i carabinieri indagano su quanto accaduto, cercando di ricostruire pezzo dopo pezzo. (Continua…)
Dove è avvenuto
La tragedia è avvenuta ai piedi del ponte di Postizzolo, all’ingresso della val di Sole, in Trentino. L’allarme è scattato ieri notte, intorno all’una, quando alcuni automobilisti hanno notato una macchina abbandonata sul viadotto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori. Nelle operazioni di ricerca sono stati impiegati anche i Vigili del fuoco di Trento, il soccorso alpino, il personale sanitario e l’elisoccorso. I due corpi sono stati recuperati nel torrente Noce, che scorre sotto il ponte, e ovviamente erano privi di vita. Una tragedia che ha scosso l’intero paese. (Continua…)
Le indagini
I carabinieri indagano sulla morte di Veronica Amistadi, 41 anni, e suo figlio di 4. I due corpi sono stati trovati morti ai piedi del ponte di Mostizzolo, all’ingresso della val di Sole, in Trentino. A indagare sull’accaduto sono i carabinieri della compagnia di Cles, che stanno cercando di ricostruire pezzo dopo pezzo quanto avvenuto. Si ipotizza che la donna, originaria di Roncone, in alta valle del Chiese, e residente a Trento, si sia gettata con il figlio. Al momento, però, non si conoscono le motivazioni che avrebbero spinto la donna a compiere l’insano gesto.