Ascoli Piceno, muore nella notte a soli 49 anni: cosa gli è successo
È morto oggi, domenica 21 maggio 2023, durante la notte. L’uomo era di Ascoli Piceno ed è scomparso a soli 49 anni. La notizia ha sconvolto i parenti e gli amici, che hanno riversato il loro dolore sui social. Tragica scoperta per la compagna, che lo ha trovato esanime sul pavimento della loro abitazione. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Cleto Bucci è morto a soli 49 anni: la tragedia ad Ascoli Piceno
È morto nella notte Cleto Bucci, a soli 49 anni. L’uomo lavorava come portalettere alle Poste Italiane ed era un grande tifoso di calcio: andava spesso allo stadio per assistere alle partire del suo Ascoli Calcio. Viveva a Porta Cappuccina, in provincia di Ascoli Piceno dove era molto conosciuto. Tanti lo chiamavano Gassman, per la somiglianza con l’attore Alessandro Gassmann. Com’è morto? (Continua dopo le foto)
Le cause della morte
La moglie ha sentito un forte rumore in casa e ha trovato Cleto steso a terra. La donna ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato salvare il 49enne ma, purtroppo, ogni tentativo si è dimostrato vano e al medico non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso. Ad ucciderlo è stato, probabilmente, un arresto cardiocircolatorio, fa sapere Il Resto del Carlino. (Continua dopo le foto)
I funerali
Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per stabilire le esatte cause del decesso. Di conseguenza, data e luogo dei funerali verranno decisi dopo che la salma verrà restituita ai familiari e tornerà nella casa Funeraria Damiani dove si potrà dare l’ultimo saluto al grande Cleto prima della cerimonia funebre in chiesa.