AARON, CROLLO-CHOC DAVANTI A MARIA DE FILIPPI: IL SUO SFOGO

Una puntata decisamente ricca di colpi di scena,  quella di Amici 22, trasmessa sabato 6 maggio, che ha proclamato i finalisti del talent show, dove non sono mancate le polemiche.

Sei giovani talenti, del settore ballo e canto, si sono sfidati a suon di coreografie e brani, pur di riuscire a conquistare il pass per la finale che andrà in onda il 14 maggio.

I sei talenti erano così distribuiti per squadre: per la squadra Cuccarini-Lo Maddalena e Angelina, per i Zerbi-Celentano Aaron e Isobel, mentre Arisa e Todaro  Wax e Mattia.

I voti della giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, sono stati decisivi per il verdetto conclusivo.Due i talenti eliminati: la ballerina Maddalena e il cantante Aaron.

Proprio il bravissimo cantante, eliminato ad un passo dalla finale di Amici 22, ha avuto un crollo sconvolgente davanti alla conduttrice del talent show Maria De Filippi. Vediamo cosa è accaduto.

Il serale di Amici 22, ossia quello della semifinale, andato in onda sabato in prima sera, su Canale 5, ha visto il ballottaggio Wax e Aaron conclusosi con Wax finalista e con l’eliminazione di Aaron. Il bravissimo cantante 18enne, ad un passo dall’ultima puntata, è uscito dal gioco e questo ha innescato una bufera sui social,  in quanto nessuno si sarebbe aspettato che un talento come il suo non arrivasse in finale.

Aaron, subito dopo l’eliminazione, davanti agli occhi di Maria De Filippi, si è lasciato andare ad uno sfogo molto forte, non riuscendo più a tenere a bada  le emozioni tristi legate al verdetto che ha stabilito la sua uscita dalla scuola televisiva più famosa d’Italia ad un passo dalla finale che si terrà il 14 maggio, commuovendo tutti i fan ed il pubblico in studio e da casa.

Aaron  si è  mostrato in  tutta la sua fragilità ma anche in tutto il suo orgoglio, dicendo: “Come sto… Adesso è difficile. Sono spaesato. Uno spaesamento bello. Un modo sta per arrivare e un mondo è finito. Ho vissuto qua dentro otto mesi ed è complicato. Mi sento un po’ perso, ca**arola. Qua dentro mi sentivo protetto. Però per me va benissimo così. Sono cresciuto tanto come persona. Uscire a un passo dalla finale non la vedo come una sconfitta. La vedo come se il mio percorso dovesse finire qua”.

In seguito si è lasciato andare a delle riflessioni su quanto da lui fatto all’interno del programma: “Non si può perdere dopo il percorso che ho fatto qua dentro. Tutto quello che ho vinto, l’ho vinto con la mia persona. Va benissimo. Ho capito, sono consapevole di quello che ho fatto. Per la prima volta dico grazie a me stesso. Non ho finito nulla nella mia vita. Non ho finito la scuola perché sono venuto qua. Non ho finito il mio percorso con la danza. Per me questa è una vittoria proprio perché qui ho finito un percorso”.

Infine ha detto: “Prendere la maglia sarebbe significato arrivare fino in fondo in un percorso. Me lo aspettavo di uscire, perché eravamo pochi, anche perché ritengo tutti molto forti. Sento di aver dato tutto e il massimo. Sono felice così. Emanuel è stato il primo a credere in me e mi ha portata fino a qua. Sono grata. Secondo me merita di vincere Amici… Sono indecisa. Isobel per me è una bravissima ballerina. Allo stesso tempo, Angelina è la stessa cosa nel canto”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.