“Isola dei Famosi 2023”, il gesto imperdonabile del noto naufrago in diretta tv
“Isola dei Famosi 2023”, il gesto imperdonabile del noto naufrago in diretta tv. Un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo deve riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità. Obiettivo comune: sopravvivere e non essere eliminati dal gioco. Sono queste, come sempre, le caratteristiche alla base della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, condotta come sempre su Canale 5 da Ilary Blasi. All’Isola dei Famosi, la battuta di Paolo Noise durante l’ultima diretta tv ha fatto molto discutere, soprattutto considerando la nuova linea editoriale delle trasmissioni targate Mediaset. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
“Isola dei Famosi 2023”, la battuta di Paolo Noise in diretta tv scatena il caos
All’Isola dei Famosi 2023, la battuta di Paolo Noise durante l’ultima diretta tv ha fatto molto discutere. Durante l’ultimo collegamento per le nomination con lo studio, Paolo Noise si è lasciato sfuggire alcune confidenze sul suo passato in un modo piuttosto “colorito”. Il conduttore radiofonico ha spiegato che a salvarlo dal baratro nel momento di maggiore successo sarebbe stato non l’amore, come suggerito da Vladimir Luxuria, ma “più la vagina”. Il pubblico da casa si è spaccato in due: c’è chi difende la spontaneità del conduttore radiofonico e chi chiede un provvedimento disciplinare. Sicuramente, dopo la nuova linea che Pier Silvio Berlusconi ha imposto ai reality, ovvero quella di ridurre al minino il trash, il naufrago verrà richiamato. (Continua a leggere dopo la foto)
Cos’è accaduto nella puntata del 2 Maggio
Il 2 maggio 2023 è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Nel corso della diretta un nuovo naufrago, ovvero Gian Maria Sainato, modello e influencer, è sbarcato in Honduraz. Sainato giocherà in coppia con Pamela Camassa. Al contempo, però, due concorrenti sono stati costretti ad abbandonare il reality: Claudia Motta, che ha rimediato un infortunio dopo essere scivolata sugli scogli, e Marco Predolin che, esiliato sull’isola di Sant’Elena, ha deciso di abbandonare il gioco in seguito agli accertamenti effettuati dopo essere stato colto da un malore.
Naufraga, ma solo per una notte, Asia Argento, che ha effettuato un blitz per dare man forte alla sorella Fiore.
Al televoto c’erano tre naufraghi, ovvero, Fiore Argento, Nathalie Caldonazzo e la coppia Alessandro Cecchi Paone-Simone Antolini. Ad abbandonare la playa di Cayo Cochinos, per raggiungere però l’ultima spiaggia di Sant’Elena, è stata la Caldonazzo. Al televoto, invece, sono finiti: Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia. Infine, per la seconda volta, il leader della settimana è Simone Antolini.