Lorella Cuccarini, cosa pensa il marito delle sue performance hot con Emanuel Lo
Cosa ne pensa il marito di Lorella Cuccarini del suo rapporto con Emanuel Lo? La famosa showgirl è da qualche anno professoressa della scuola di Amici. Prima si occupava della categoria ballo ma da quest’anno è passata al canto. In coppia con il collega Emanuel Lo, la ballerina sorprende i telespettatori con delle esibizioni provocanti con il suo collega. Le loro performance sono sempre molto sensuali: cosa pensa il marito della Cuccarini dell’affinità tra lei e Lo? (Continua dopo le foto)
Lorella Cuccarini, cosa pensa il marito del rapporto con Emanuel Lo
Emanuel Lo ha spiegato poco tempo fa che la sua compagna, la cantante Giorgia non prova alcuna gelosia verso la Cuccarini. “Mi conosce, sa che quando lavoro non ho filtri, mi potrei buttare pure da un grattacielo. L’importante è la comunicazione pulita. In qualunque tipo di linguaggio, dalla parte più sensuale, cruda, fino a quella più bella e poetica, la chiave è metterci sempre la verità”, aveva ammesso l’insegnante di ballo. Ma cosa pensa, invece, Silvio Testi, il marito di Lorella Cuccarini delle sue performance con Lo? (Continua dopo le foto)
Il parere di Silvio Testi sulle coreografie hot
“Si diverte moltissimo”, ha assicurato Lorella Cuccarini al settimanale Chi. “Silvio è abituato, anzi credo che mi ami per questa mia passione, è orgoglioso di me”. Dunque anche Silvio non sembra essere preoccupato dell’affinità tra Emanuel e Lorella. “Ci siamo conosciuti amando prima di tutto la nostra passione nel lavoro” ha raccontato la Cuccarini in passato, confermando che il marito ha tanto rispetto del suo mestiere. (Continua dopo le foto)
Il rapporto di Lorella con Silvio
Lorella ha raccontato di quando lei e il marito si sono conosciuti. “Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose ‘Sogni’ di Akira Kurosawa e accettai solo io. E così… Di lì a poco mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi – riporta today.it-. Sapevo che era lui. Le nozze dopo sei mesi, senza aver convissuto: non c’era bisogno di prove, eravamo sicuri”. E da allora sono passati 32 anni. I due hanno avuto quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.