SIMONE COCCIA CONFESSA: “IO E STEFANIA PEZZOPANE DI NUOVO INSIEME..”
Una storia d’amore chiacchieratissima, sui cui alcuni si sono fatti una risata, ma che non ha mai scalfito il loro forte sentimento, purtroppo giunto al capolinea dopo nove lunghi anni.
Parlo di Stefania Pezzopane, deputata del Pd fino al 2022, e Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista. Tra loro una differenza d’età importante. 23 anni ma una relazione tra due persone adulte.
Eppure, le chiacchiere non si sono mai placate, nutrendo talk televisivi, facendo sorridere un sacco di haters che hanno il cuore incattivito, i classici leoni da tastiera.
Ora che la favola d’amore è finita, Stefania, ex presidente della Provincia dell’Aquila, è stata ospitata a Domenica In, raccontando, visibilmente commossa, in un modo molto sofferto e doloroso, la rottura con Simone, suo compagno per nove anni.
Anche Simone Coccia Colaiuta ha deciso di parlare con Mara Venier a Domenica In e ha fatto una confessione che ha lasciato tutti i telespettatori davvero senza parole, parlando di lui e Stefania nuovamente insieme. Scopriamo meglo cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.
Stefania Pezzopane è una donna impegnata in politica, ex senatrice, consigliera comunale a L’Aquila, di 63 anni; Simone un ex spogliarellista di 39 anni, eppure il loro amore è sopravvissuto a una miriade di critiche per nove lunghi anni. Stefania Pezzopane, dopo la fine della sua storia, è stata ospite del salotto di “Domenica in”, intervista da Mara Venier.
Non è facile ripercorrere una storia così bella e lunga e Stefania si è lasciata andare alle lacrime, per poi scrivere, sul suo profilo Instagram, in relazione all’intervista rilasciata: “Le lacrime di una tigre”. Un racconto passato per le critiche che hanno dovuto sopportare e le cattiverie gratuite. La politica, difatti, ha dichiarato: “ho ricevuto perfino minacce di morte” per poi invitare tutti a riflettere, aggiungendo: “eppure ci amavamo, solo non facevamo nulla che togliesse ad altri”
Anche Simone Coccia Colaiuta ha deciso di confidarsi con Mara Venier a Domenica In e la sua è stata un’intervista altrettanto commovente. E’ un’intervista che ci fa capire il sentimento reale e profondo che lo ha unito alla sua Stefania. Questo quanto da lui dichiarato: “È stata una storia importante che mi ha aiutato tantissimo. Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti. Siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi. Quella con Stefania è stata l’unica storia importante della mia vita. Nemmeno in futuro ritroverò una donna così”.
Simone ha aggiunto: “Più che l’amore della mia vita, credo sia stata l’unica donna che ho amato con tutto il mio cuore. Ma il rapporto era cambiato, si era trasformato quasi in un’amicizia. Non ci sono colpe da una o dall’altra parte. È venuto a mancare l’amore e forzare le cose non so fino a che punto sia giusto“. Parole davvero profonde, di chi sta soffrendo per la fine di un grande amore.
Ma le sue parole conclusive, riaccendono una speranza nei fan della coppia. “Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione. Questi 9 anni sono stati belli ma anche molto pesanti”. Insomma, mai dire mai nella vita e chissà che presto non rivedremo Simone e Stefania nuovamente insieme.