“Ho visto tutto”. Maria De Filippi, attacco frontale dall’ex insegnante: Amici trema

Amici 22 sta entrando nella sua fase più calda, e Maria De Filippi incassa le critiche di un ex insegnante o almeno così sembrerebbe. Per il dating non è un momento felice, sommerso dalle critiche dopo l’esclusione di Ramon. Sui social, in particolare, il pubblico si sera scatenato: “Non vi meritate l’eccellenza di Ramon, ma l’AUTOTUNE di Wax e le lacrime di Cricca e Maddalena. Il vero talento oscurato durante l’intero serale, per dare spazio a sfide inutili che non valorizzano il talento”.

E ancora: “Mai una sfida di versatilità, tutti i talenti stanno andando a casa. Caro Ramon, fuori hanno riconosciuto il tuo talento e sei stato premiato con un contratto!! Lasciamo quelle esibizioni di autotune e coreografie “sexy” che non valorizzano il talento a Malgioglio”. Ora una nuova stoccata sembra arrivare da uno il cui parere conta.

Steve LaChance, messaggio social criptico: critiche ad Amici 22?


Si tratta di SteveLaChance che margine di un video nel quale ricorda le prove di Giulia Ottonello e Anbeta Toromani, ha scritto: “Bei tempi. Si lavorava così tempo fa. Si lavorava tantissimo per un risultato di tantissimi emozioni. Dovunque e comunque… Viva la danza”. Parole nelle quali molti hanno visto il motivo che l’hanno portato a lasciare la scuola, oltre ad un cambiamento nel dna del programma.


Sempre meno concentrato sul talento: focalizzato sulle discussioni tra i ragazzi piuttosto che sulla loro crescita. Steve LaChance non è stato mai troppo tenero. Lo scorso anno, per esempio, aveva preso di mira la maestra Celentano ed i suoi metodi di insegnamento: “Essere insegnante è una passione che crea danzatori. Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti ‘purtroppo’”.


“Coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore”.“Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta serenità e tranquillità”. Così prima di aggiungere: “E insisto. Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita! Che dispiacere vedendo certe situazioni!!! Comunque e ovunque viva la danza!”. Parole che non lasciavano dubbi sulla sua reale opinione in merito ai metodi educativi di Alessandra Celentano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.