Atroce incidente, bambina di 7 anni uccisa dalla madre
Il pomeriggio di sabato 22 aprile a Casalnuovo, in provincia di Napoli, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di una bambina di soli 7 anni (e non 4 come sembrava all’inizio).
La bimba di sette anni è stata travolta da un’auto condotta dalla madre e purtroppo è deceduta. Inizialmente si era riportato che la vittima fosse una bambina di soli quattro anni, ma i Carabinieri hanno precisato che si tratta di una settenne.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, la madre a bordo di un’Audi A3 stava facendo retromarcia quando ha perso il controllo dell’auto, investendo la piccola e un suo conoscente che era lì con loro. Fortunatamente l’altro uomo è rimasto illeso, mentre la bimba è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove purtroppo è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate.
Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto un’auto pirata coinvolta nell’incidente, ma al momento si tratta solo di un’ipotesi e le indagini sono ancora in corso per capire esattamente cosa sia accaduto e perché alcuni testimoni abbiano fornito informazioni contrastanti.