“VERGOGNA”. CRISTINA SCUCCIA, PRIMA DELL’ISOLA ESCE FUORI QUESTO VIDEO ED È PIOGGIA DI CRITICHE
Abbiamoampiamente parlato di Cristina Scuccia, ex membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, che ha scelto di togliersi il velo. Una decisione sofferta ma che ha maturato dal profondo.
Di tempo ne è passato tanto da quando suor Cristina, nella squadra di J-Ax, si aggiudicò la vittoria di The Voice of Italy, nel 2014. I suoi video, da cui si evince un talento davvero incredibile, avevano ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e la benedizione di Alicia Keys e Woopi Goldberg.
Cristina Scuccia, come ricorderete, è stata ospite del salotto di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Ora è una donna nuova che, tolto il velo, ha deciso di trasferirsi in Spagna, lavorando come cameriera.
L’abbiamo vista in tutta la sua bellezza, con i tacchi, il trucco, la sua femminilità mai volgare e storie come la sua non fanno che dividere l’opinione pubblica, dato che ancora oggi bisogna fare i conti con i pregiudizi.
Eppure, prima dell’Isola dei Famosi è uscito fuori un video riguardante proprio l’ex religiosa che sta muovendo un sacco di critiche. Vediamo cosa sta succedendo proprio in queste ore.
Lasciato alle spalle il GF Vip, Mediaset, nel suo palinsesto, cede il posto all’Isola dei Famosi, il survival game ambientato in Honduras e condotto da Ilary Blasi Ora che il GF è terminato, con il trionfo della modella e influencer triestina Nikita Pelizon, non c’è alcun problema, dal momento che i telespettatori, da lunedì 17 aprile, avranno da seguire l’Isola dei Famosi e i concorrenti sono stati ufficializzati proprio in questi giorni.
Se Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, fresco d’uscita dal GF Vip, non ci sarà per ragioni contrattuali, verrà sostituito dall’ex rugbista e chef nonché personaggio tv Andrea Lo Cicero, detto “il Barone” per le sue origini nobiliari. Tra i naufraghi anche Corinne Clery e Nathalie Caldonazzo. Ma l’attenzione è catalizzata sull’ex suor Cristina, oggi semplicemente Cristina Scuccia, che non è stata risparmiata da attacchi sui social.
Il sogno più grande di Cristina è di sfondare nel mondo della musica e, recentemente, è uscito su Youtube il videoclip della sua canzone “La felicità è una direzione”. Non sono mancati gli attacchi e i commenti al cianuro. Qualcuno ha scrittto: “Beh una suora che diventa così boh”. La sua colpa? Essere diventata “troppo sexy“.
Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la Scuccia aveva dichiarato: “La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me”. A 35 anni, con 15 anni di convento alle spalle, ha deciso di togliersi il velo e coltivare la sua più grande passione, quella per la musica, che l’ha vista già una volta vincitrice.
Con il suo fisico impeccabile, il piercing al naso, i tacchi, quella giusta dose di trucco che valorizza i suoi lineamenti, ha la fede nel cuore, pur avendo tolto il velo. Eppure le critiche non mancano, in quanto è facile parlare, sentenziare, lasciarsi andare a commenti fuori luogo. Il suo video sta creando scalpore ma è giusto, secondo voi, prendere di mira così tanto crudelmente una donna solo perché ha scelto ciò che più la fa star bene? Diteci la vostra, se vi va.https://www.instagram.com/reel/CqF5PcbJ5jQ/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fdonna.fidelityhouse.eu&rp=%2Fcoppia%2Fvergogna-cristina-scuccia-prima-dellisola-esce-fuori-questo-video-ed-e-pioggia-di-critiche-281991.html%2F2#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A254.19999999552965%2C%22ls%22%3A78.10000000149012%2C%22le%22%3A149.19999999552965%7D