“Uomini e Donne”, Armando Incarnato vittima di un grave episodio: cos’è successo
News Tv. Armando Incarnato “Uomini e Donne“. Il cavaliere di “Uomini e Donne” vittima di un grave episodio. Il napoletano ha sporto denuncia sui social, lanciando un appello ai suoi fan. Si tratta di un fatto abbastanza grave, che merita di avere visibilità. Armando è apparso piuttosto scioccato e sui social ha sbottato: “La gente non sta bene“. (Continua…)
“Uomini e Donne”, chi è Armando Incarnato
Armando Incarnato è uno dei cavalieri più famosi di “Uomini e Donne“, dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. È nato a Napoli il 6 febbraio 1981 e prima di partecipare a “Uomini e Donne” aveva recitato anche nella quarta stagione di “Gomorra – la serie”, come guardaspalle di uno dei boss della famosissima serie tv di Sky Atlantic. Armando è uno dei cavalieri più discussi del parterre maschile. Oltre che per il suo fascino mediterraneo, il cavaliere è famoso anche per le sue uscite spesso borderline. Da quando partecipa al programma non è riuscito ancora a trovare la donna della sua vita, nonostante abbia frequentato molte dame. Le sue frequentazioni più famose sono sicuramente quelle con Noel Formica, con il quale sembrava destinata ad uscire dal programma, con Ida Platano e con Lucrezia Comanducci. (Continua…)
Coinvolto in un grave episodio
Nelle ultime ore, Armando Incarnato è stato coinvolto in un grave episodio. Il cavaliere di “Uomini e Donne” ha denunciato l’accaduto sui social, dove è ovviamente molto seguito. Lo sfogo di Armando ha letteralmente spiazzato i fan. I toni erano molto accesi, ma lo capiamo perchè si è trattato di un fatto abbastanza grave. Chiudendo, infatti, il cavaliere ha esclamato: “La gente non sta bene“. (Continua…)
Cos’è successo
Armando Incarnato alle prese con i profili falsi con il suo nome. Qualcuno ha realizzato un account a nome “Armando Incarnato” e probabilmente ha cercato di “rubare” la sua identità. Il cavaliere di “Uomini e Donne” se n’è accorto ed ha denunciato l’accaduto sui social: “Non accettate richieste da questo profilo e non rispondete ai messaggi: non sono io. A breve capiremo chi è! Mi è stato segnalato anche un altro profilo, non accettare richieste, non seguite e non rispondete ai commenti“. Chiudendo ha poi esclamato: “La gente non sta bene“.