MAMMA 35ENNE SI GETTA DAL BALCONE INSIEME AL FIGLIOLETTO
Nel nostro Paese molto spesso veniamo a sapere di gravissimi fatti di cronaca che si verificano sia nelle città che nei paesini più piccoli. Gli episodi per cui la pubblica opinione va nello sconcerto possono essere svariati: si va dagli incidenti stradali o agli omicidi. Tutti fatti per cui intere comunità cadono nello sconforto.
Recentemente poi stanno facendo sempre più scalpore le morti improvvise a causa di malori di varia natura. Stanno morendo anche dei giovanissimi e questo molto spesso preoccupa la gente e gli stessi genitori. Ma pensiamo ad esempio quando accade qualcosa ad una personalità famosa.
Costoro, i vip, sono sempre al centro dell’attenzione infatti. Abbiamo avuto modo di vedere in questo periodo che cosa succede quando ad una personalità famosa succede qualcosa di molto grave: la pubblica opinione si mobilità immediatamente, correndo a informarsi sull’accaduto.
Nel mondo però ci sono delle tragedie che a volte però sono davvero inspiegabili. Episodi del genere accadono anche nel nostro Paese, e purtroppo molto più spesso di come si crede. Si tratta di eventi che nessuno può prevedere e che provocano ovviamente molto dolore.
In Italia si è verificata proprio in queste ore una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nella pagina successiva vi forniremo tutti i dettagli dell’accaduto, una comunità intera è letteralmente sotto choc.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un terribile dramma ha colpito la comunità di Celano, in provincia de L’Aquila. Una mamma di 35 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione assieme al suo bambino di soli 5 anni.
Da quanto è dato sapere fino a questo momento, la donna purtroppo non ce l’ha fatta e sarebbe morta praticamente subito. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 assieme ai carabinieri della locale compagnia, che hanno effettuato i rilievi sul luogo del fatto di cronaca.
Al momento non si sa se si tratti di un gesto volontario o di una terribile disgrazia. Questo saranno ovviamente le indagini a stabilirlo con certezza. Il piccolo è stato ricoverato nell’ospedale San Salvatore di L’Aquila: le sue condizioni sarebbero gravi.
Il dramma s’è consumato nella prima mattinata dell’1 aprile. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco giunti dal distaccamento di Avezzano. Tantissimo il dolore nel paese non appena si è sparsa la notizia in questione. Un brusco risveglio per la cittadina di Celano.
“Una tragedia terribile che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda” – queste le parole del sindaco di Celano, Settimio Santilli, che ha ricordato come la vittima avesse la stessa età di sua moglie. Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto in Abruzzo in queste ore, gli inquirenti stanno indagando per fare piena luce sull’episodio in questione. Come detto, e lo ricordiamo, non si sa se si è trattato di un gesto volontario oppure di un incidente domestico. La notizia è riportata anche dai principali media nazionali.