U&D, TINA CIPOLLARI CHOC SU GEMMA: “GLI UCCELLI LI S…”
Il palinsesto televisivo italiano è pienissimo di trasmissioni, sia reality show che talent, ma anche tantissimi programmi che hanno a che fare con il gioco. Insomma ce ne è veramente per tutti i gusti, tanto che gli italiani trascorrono diverse ore al giorno dinanzi alla tv.
Uno dei programmi più seguiti dagli italiani è sicuramente Uomini & Donne, condotto dalla bravissima Maria De Filippi, la quale come è risaputo da pochissimo è rimasta vedova del suo marito, Maurizio Costanzo, pilastro della televisione italiana.
Per lei, per la sua famiglia e per tutti i fan si è trattato di un lutto abbastanza importante, a causa del quale anche la programmazione televisiva ha subito degli stop, proprio per rispettare il dolore della De Filippi ma anche dei tantissimi colleghi di Costanzo.
In questi giorni Maria è tornata a lavoro, pur con l’enorme dolore che ancora porta in corpo. La conduttrice ad esempio nello studio di Amici è stata accolta al ritorno con un calorosissimo applauso. E sono ricominciati anche tutti i programmi da lei condotti, come appunto Uomini & Donne.
Proprio una delle protagoniste della trasmissione, in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. Si tratta della famosa Tina Cipollari, la quale molto spesso usa parole molto dirette soprattutto contro la sua avversaria di sempre, ovvero Gemma Galgani. Vediamo che cosa è successo in questi giorni. Si rischia il disastro.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale le cose potrebbero mettersi malissimo per la stessa Tina Cipollari, in quanto si è resa protagonista di un gesto che non è stato assolutamente gradito neanche dalla pubblica opinione. Un episodio davvero molto grave.
La storica opinionista Tina, infatti, ha realizzato una vignetta con chiaro sfondo satirico e contenente quello che è sembrato a tutti gli effetti materiale esplicito per adulti. La vignetta ovviamente non è stata gradita dalla stessa Galgani, ma vediamo che cosa potrà accadere ora. Certo nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere, che rischia di rendere le due ancora più nemiche che mai.
Sicuramente il gesto della Cipollari è molto eclatante, e infatti in queste ore sta riempiendo le pagine di tutti i giornali. Tina sul suo profilo Instagram ha pubblicato una vignetta in cui rappresenta la Galgani come una spaventapasseri. Poi nella vignetta ci sono due contadini, marito e moglie, i quali si pongono a vicenda delle osservazioni.
“Ma sei sicuro che spaventi gli uccelli?” – chiede la moglie. La risposta del marito è poi la seguente: “Quelli in tv li ha spaventati tutti”. Ed è proprio su questo punto che la cosa non è piaciuta a nessuno. Dovrebbe cominciare a preoccuparsi Tina? Sulla stampa sono apparse delle possibili “previsioni” si quale possa essere il futuro della storia opinionista di U&D.
Da quanto è possibile apprende dalla stampa Tina dopo questo gesto potrebbe anche perdere il posto di opinionista a Uomini & Donne. Vedremo insomma che cosa accadrà nelle settimane e nei giorni prossimi, la situazione comunque non è assolutamente da prendere alla leggera. Molto probabilmente la produzione del programma sta già pensando a come, eventualmente, agire.