“Uomini e Donne”, si mette male per Gemma Galgani: sfrattata da casa?
Gemma Galgani ha detto a Uomini e Donne che al momento non può invitare nessuno a casa sua a Torino e subito c’è chi ha ipotizzato lo sfratto della dama dalla sua abitazione. Si stava parlando della prima notte d’amore tra Silvio e Gemma, quando la donna ha dato la notizia sulla sua casa di Torino. Cosa sta succedendo? Tutto è partito da quando il cavaliere ha esplicitamente chiesto alla dama torinese di poter trascorrere la notte a casa sua. Gemma, però, ha subito precisato non è possibile al momento. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
“Uomini e Donne”, Gemma Galgani torna a Torino: sfratto in arrivo?
La dama ha precisato che in questo momento non può invitare nessuno a casa sua, in quanto ha le stanze piene di scatoloni. Gemma infatti ha trascorso gli ultimi due anni a Roma prima di tornare nella sua Torino e ora sta cercando di riprendere in mano la sua vita come l’aveva lasciata. Lo ha raccontato in una nuova intervista sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine.
“La mia casa è invasa dagli scatoloni perché al rientro a Torino, dopo due anni di vita a Roma, non è stato facile riprendere le mie abitudini sabaude – ha rivelato -. Ancora non ho neanche invitato le mie sorelle! Credo però che l’accoglienza debba essere sacra e perfetta, curando ogni piccolo particolare, a partire dalle luci soffuse con candele sparse. Cerco di creare la giusta atmosfera perché credo che anche i dettagli possano contribuire a rendere magica la mia serata”. Poi la Galgani ha rivelato qualche dettaglio piccante sulla sua prima notte con Silvio che dovrebbe arrivare entro una settimana. (Continua dopo le foto)