“Isola dei Famosi”, c’è una prima vittima. Flavia Vento fuori dal cast: perché non parteciperà
Flavia Vento non sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023. Ecco che con l’inizio della nuova edizione dell’Isola, gli appassionati del programma si preparano a seguire le vicende dei nuovi naufraghi pronti a mettere alla prova la loro resistenza fisica e mentale su una delle isole più belle del mondo. Ma ci sono delle novità, ecco infatti che Ilary Blasi scarta Flavia Vento. Ecco perché.
Flavia Vento fuori dal cast dell’Isola dei Famosi
Sta per iniziare l’Isola dei Famosi 20203, ma quest’anno, una delle presenze più attese del programma, Flavia Vento, non sarà tra i concorrenti. La notizia ha sorpreso molti fan del programma che erano già pronti a vederla sbarcare sull’isola. Ma il motivo dietro la sua assenza si nasconde dietro una scelta di Ilary Blasi, la conduttrice del programma. Come è noto, Ilary Blasi è sempre stata molto attenta alla scelta dei concorrenti e, quest’anno, ha deciso di dare la precedenza a nuove presenze, lasciando fuori Flavia Vento. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv dove si legge quanto segue: “C’è chi dice che Ilary Blasi non la voglia nel cast”. Il motivo sarebbe quindi nascosto dietro la presunta relazione tra Francesco Totti e la Vento nei primi anni 2000.
Flavia Vento e Francesco Totti
La recente separazione tra Francesco Totti e sua moglie, Ilary Blasi, ha scatenato un grande interesse da parte dei media e dei fan del calcio in tutto il mondo. Tra le molte domande sollevate, c’è anche quella riguardante il presunto flirt tra Totti e Flavia Vento in passato. Flavia Vento è stata spesso associata a Totti nel corso degli anni. La storia tra i due sarebbe iniziata alla fine degli anni ’90, quando Totti era ancora un giovane calciatore di successo che giocava per la Roma.
Tuttavia, nonostante le voci sempre più insistenti, Totti e Vento non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione. In un’intervista del 2002, Totti ha dichiarato che la Vento era solo un’amica e che non c’era nulla di più tra loro. Nonostante ciò, il presunto flirt tra Totti e Vento ha continuato a far parlare di sé per molti anni. Nel 2006, quando Totti si è sposato con Ilary Blasi, Flavia Vento ha espresso pubblicamente la sua tristezza per la fine della loro presunta relazione. Nonostante le parole di Totti e le dichiarazioni di Vento, molti hanno continuato a credere che tra i due ci fosse stato qualcosa di più di una semplice amicizia. La loro presunta storia d’amore è stata spesso oggetto di speculazioni e di articoli sui media italiani.
I presunti concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023
Nella prossima edizione del programma condotto da Ilary Blasi ci dovrebbero essere Fiore Argento, Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Marco Predolin, Gianmarco Onestini, Serena ed Elga Enardu, Alessandro Cecchi Paone col fidanzato, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Christopher Leoni, ma anche la Tik Toker Giula Salemi e, forse, anche Corinne Clery. Niente da fare, invece, per Flavia Vento, che non farà parte del cast, così come Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Opinionisti saranno, invece, Enrico Papi e Vladimir Luxuria e l’inviato in Honduras confermato Alvin.