MARIA DE FILIPPI, LA RIVELAZIONE CHOC DEI SUOI COLLABORATORI: “VUOLE LASCIARE LA TV..”

Maria De Filippi, regina della Mediaset, ha perso dal 24 febbraio il suo unico vero grande amore, Maurizio Costanzo. Un decesso improvviso, avvenuto come un fulmine a ciel sereno.

Il grande giornalista e conduttore si è spento a 84 anni, presso la clinica romana Paideia, in cui era ricoverato da 12 giorni e dove aveva subito un intervento di routine, peraltro perfettamente riuscito.

Poi delle complicazioni hanno portato al tragico epilogo. Un lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo, tutti i telespettatori ma soprattutto colei che è stata sua moglie e che ha fatto parte della sua vita per oltre tre decenni.

Le immagini della De Filippi, diffuse gli scorsi giorni, sono quelli di una donna disperata, scarnita, he si è lasciata andare ad un pianto liberatorio solo dopo il funerale.

Ma come sta oggi la vedova Costanzo? Purtroppo non sembrerebbero esserci buone notizie.

Una storia d’amore che ha resistito al tempo, ai pregiudizi, basata sul rispetto, sul sentimento puro, sincero, sul viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. E’ questa la storia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il matrimonio nel 1995, la scelta di adottare un figlio assieme, Gabriele, la dedizione verso il lavoro, la necessità di ritagliarsi un angolo di pace. Questo e molto altro li legava e li continua a legare. La De Filippi è tornata al lavoro, alle prese con Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te ma quali sono le prospettive future?

Finora eravamo rimasti, sulla base di quanto dichiarato da queen Mary, col fatto che sarebbe andata avanti col lavoro, come il marito stesso, gigante della tv italiana, le ha insegnato. Alcuni collaboratori di Maria, hanno dichiarato a Di Più Tv che la De Filippi avrebbe detto: “È molto dura senza Maurizio. Però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione”.

L’avvocato e amico di famiglia, Giorgio Assumma, ha , invece, dichiarato: ““Prima di oggi lei non aveva mai fatto tv senza di lui. Ogni volta che finiva una puntata lei gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era successa. Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Hanno passato più di trent’anni insieme. È una vita: una vita che Maria ora si appresta ad affrontare da sola”.

Logico che queste dichiarazioni preoccupano, perché Maria sta facendo i conti con il periodo più buio della sua vita, legato alla dipartita del grande Maurizio, il suo Maurizio, quello che ha sempre voluto andarsene mano per mano a lei. Se non è questo il concetto di amore, ditemi voi quale dovrebbe essere! Logico che, allo stato attuale, si tratta solo di indiscrezioni, senza conferme o smentite da parte della diretta interessata.

Cosa deciderà di fare Maria? Si prenderà una pausa dal lavoro? Si butterà a capofitto nei suoi tanti impegni professionali? Lascerà per davvero la tv che l’ha consacrata regina della Mediaset? Troppi sono i dubbi che alleggiano attorno alle sorti di queen Mary e che solo lei potrà dissipare, magari prossimamente, parlando al suo pubblico che tanto la ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.