“Edoardo, stai zitto”. La regia nera con Tavassi, quella cosa non doveva dirla: richiamo al GF Vip
Puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda giovedì 23 febbraio su Canale 5. Il GF Vip continua a mietere ‘vittime’ e l’ultimo concorrente che ha dovuto abbandonare la casa è stato Antonino Spinalbese. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha perso il televoto e ha lasciato la casa più spiata d’Italia insieme a Ginevra Lamborghini.
Le altre ‘vittime’ della puntata del GF Vip 7 sono state Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. I quattro concorrenti della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sono stati puniti per aver violato il regolamento in maniera davvero plateale e per questo motivo sono finiti in nomination.
GF Vip 7, Tavassi parla del confessionale con Daniele: la regia censura
Chiusi nel van del GF Vip 7, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia hanno staccato il microfono e si sono lasciati andare a confessioni molto ‘intime’. Ma uno dei microfoni è rimasto acceso, quello di Tavassi, e per questo motivo tutto quello che si sono detti è arrivato alla regia e ai telespettatori del reality show.
Durante la puntata del GF Vip 7, in diretta, Alfonso Signorini ha chiamato i concorrenti nella super led per leggere loro il verdetto. I quattro vipponi sono finiti in nomination e la prossima settimana qualcuno dovrà abbandonare la casa. Nel corso della nottata i quattro spartani hanno scherzato un po’ su tutto, e nel mirino delle loro battute è finito anche la presunta omosessualità di Daniele Dal Moro.
https://www.tiktok.com/embed/v2/7203713505680297221?lang=it-IT&referrer=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-tavassi-parla-richiamo-regia%2F%3Ffbclid%3DIwAR2h4GGqBxhg5J3pd1i7FPJoE3gSl2BYKLZuTRJYTyGbqdDD7YIes_WQL8Y
Dopo la puntata è arrivato il chiarimento di Tavassi e Dal Moro. Edoardo è stato in confessionale insieme a Daniele per parlare con la psicologa e ha parlato di questo ai suoi amici finiti in nomination insieme a lui. Ma appena Tavassi ha iniziato a rivelare quello che è successo nel confessionale, la regia lo ha immediatamente richiamato al silenzio. A quel punto al fratello di Guendalina si è zittito e non ha riferito più niente.