Chiara Ferragni smascherata dopo Sanremo: la pesante accusa
Ancora una volta Chiara Ferragni è finita nell’occhio del ciclone per via di Sanremo 2023. La sua partecipazione era attesissima: per la prima volta l’imprenditrice digitale è apparsa in televisione. La donna ha ammesso di aver portato “sé stessa” nel palco del teatro Ariston. Ma purtroppo la hanno inseguita anche tutte le critiche legate al suo personaggio. E come se non bastasse ciò che ha fatto il marito Fedez non è stato d’aiuto. Nella vita di Chiara Ferragni c’era un punto fisso che sembrava non potesse crollare mai: la famiglia. Ma anche questa ha dovuto affrontare l’onda d’urto che il Festival ha portato nella vita dell’influencer. E le critiche anche oggi, a più di una settimana dalla fine della kermesse, non finiscono. (Continua dopo le foto…)
Chiara Ferragni, la critica di Selvaggia Lucarelli al monologo di Sanremo
Selvaggia Lucarelli ha sempre un motivo per criticare Chiara Ferragni. È palese che alla giornalista i Ferragnez non piacciono per vari motivi. Uno di questi sarebbe la scarsità di contenuti proposti dall’influencer. E non manca dunque una frecciatina al suo monologo di Sanremo. La Lucarelli ha scritto un post via social nel quale smaschera la Ferragni.
Secondo la giornalista il monologo portato sul palco dell’Ariston sarebbe molto simile ad una cosa già scritta mesi prima, per di più opera di qualcun altro. La giornalista non ha potuto fare a meno di notare e di sottolineare le similitudini con un’altra lettera trovata su un diverso profilo Instagram. Profilo di persone che con Chiara però hanno, o almeno avevano a che fare. (Continua dopo la foto…)
Selvaggia Lucarelli smaschera l’influencer
Autrice di un messaggio molto simile a quello portato da Chiara Ferragni al Festival, sarebbe Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli (il celebre ex di Chiara Ferragni). La Lucarelli ha condiviso questo post e ha evidenziato le somiglianze con il monologo dell’influencer. “Vi ricorda qualcuno?”, ha scritto la giornalista. Nel post della Caunesil infatti lei stessa si è rivolta alla sé bambina, stratagemma usato da Chiara Ferragni nel suo monologo per il Festival. “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a sé stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russe”, ha aggiunto Selvaggia Lucarelli, sottolineanto che il messaggio della moglie di Pozzoli sarebbe stato scritto 4 mesi prima del Festival.
“Lettera ad una bambina timida. A te che hai superato tante sofferenze. Sappi che in futuro andrà meglio”, recita un pezzo del messaggio di Gabrielle. In tanti hanno notato che effettivamente somiglia molto al monologo della Ferragni e sono curiosi di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi.