Richard Gere ricoverato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni
Una brutta notizia ha messo in allarme i fan di tutto il mondo. D’altronde si parla di un attore amatissimo, famoso per film come “Pretty Woman” e “Se scappi ti sposo”. Richard Gere, tra i divi più amati di Hollywood, è finito in ospedale dopo essere stato colpito da una polmonite importante. Attimi di apprensione per lui che era in vacanza con la sua famiglia.
Richard Gere ricoverato d’urgenza in ospedale
Richard Gere è stato ricoverato in Messico a causa di una polmonite, mentre era in vacanza con la sua famiglia. La notizia è stata riportata da TMZ, ma la testata americana aggiunge in questi minuti che il divo si riprenderà presto, una volta terminate le cure necessarie. L’attore e la moglie Alejandra Silva, come dicevamo, si trovano in vacanza nelle vicinanze della località di Nuevo Vallarta, per festeggiare i 40 anni della moglie. La donna aveva ringraziato così i fan per gli auguri ricevuti: “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Dopo quasi tre settimane in cui tutti sono stati malati nella nostra famiglia, ora mi sento finalmente molto meglio. Grazie per tutto l’amore”. La coppia si era concessa un periodo di relax, di svago. Il loro felice soggiorno è stato però “guastato” da questo problema di salute, che ha colpito Richard Gere. Il divo è stato prontamente portato in ospedale dopo che la tosse con la quale era partito si è intensificata. Necessario l’intervento dello staff sanitario. (continua a leggere dopo le foto)
Le condizioni del divo di Hollywood
Fonti vicine all’attore e alla moglie Alejandra Silva hanno rivelato alla testata americana che, una volta ricoverato, l’attore è stato sottoposto a delle cure antibiotiche per placare l’infiammazione ai polmoni. Il ricovero sarebbe durato una sola notte. Ora Richard Gere starebbe meglio. (continua a leggere dopo le foto)
Richard Gere ricoverato d’urgenza in ospedale: l’attore era in vacanza con la famiglia
In verità, come ricorda “Fanpage”, la vacanza in Messico arrivava dopo ben tre settimane di malattia dell’intera famiglia, da cui tutti ne sono usciti debilitati. L’attore, in una delle ultime foto pubblicate dalla compagna, proprio nel giorno del suo compleanno, aveva una mascherina sul volto, forse proprio per evitare possibili ricadute. Secondo TMZ, in ogni caso, l’attore, che ha 73 anni, starebbe molto meglio: per il momento nessuno dei portavoce di Gere ha commentato la vicenda né rilasciato una dichiarazione.