“Abbiamo i video, ora sono guai”. GF Vip 7, dura decisione su Nikita dopo quello che si è visto

Adesso è guerra aperta anche fuori dal GF Vip 7. Protagonista Nikita Pelizon, che è stata difesa a spada tratta dal suo team, che ha preannunciato ripercussioni serie. In un lunghissimo post pubblicato sul profilo della concorrente del reality show, sono state scritte cose molto brutte che ha dovuto sopportare la ragazza e ora le conseguenze saranno inevitabili. Alfonso Signorini avrà già appreso tutto e non è da escludere che nella prossima puntata di lunedì 20 febbraio si parlerà proprio di questo.

Una vera e propria bomba all’esterno del GF Vip 7 è stata sganciata dallo staff di Nikita Pelizon, che comunque non è la prima volta che interviene sulle dinamiche che si verificano nella casa più spiata d’Italia. Il messaggio è iniziato così: “Buongiorno a tutti, ho pensato molto se fare questa storia o no, ho deciso di farla con la consapevolezza di ricevere già centinaia di critiche, ma fa nulla. Vorrei un attimo soffermarmi su tre punti, Nikita in questi mesi è stata attaccata per…”. Ed è partita la raffica di accuse.

GF Vip 7 Nikita Pelizon

GF Vip 7, il team di Nikita Pelizon all’attacco: “Partite diffide”

Parlando della modella al GF Vip 7, il team di Nikita Pelizon ha aggiunto, iniziando dal caso Sarah Altobello: “Nikita è stata accusata di averle dato della poco di buono, cosa non vera. Abbiamo tutti il video di quando la stessa Sarah afferma: ‘Ho fatto anche l’arrampicatrice sociale’ (in puntata ha negato di averlo detto). Quindi, Nikita ha solo riportato una sua frase. Poi caso Antonella: è stata accusata di aver criticato il fisico di Antonella, cosa non vera. Abbiamo il video integrale di Nikita che in un discorso riporta le parole della stessa Antonella”.

GF Vip 7 Nikita Pelizon

Ma non è tutto: “Aggiungendo che per lei ha un fisico stupendo e non deve sentirsi in difetto per un chilo in più. Anche qui Nikita è stata attaccata ingiustamente. Caso Luca: Nikita è stata accusata di essere pazza e visionaria perché avrebbe inventato cose mai esistite. Abbiamo i video, Luca ha negato di averla presa dai capelli, di averla sbattuta al muro, di aver richiesto ‘porcate’ all’orecchio, di averle fatto scritte e cuori sul corpo con una penna. Addirittura ha detto che Nikita voleva parlare senza microfono. Abbiamo i video, lo ripeterò all’infinito”.

https://www.instagram.com/p/Cm38beRraGF/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-decisione-durissima-nikita-pelizon-video%2F%3Ffbclid%3DIwAR3Vrd_nIRIlri3F6tDh6NGezLlqyV9Y5atttllUv1vb1zjBSZwgGB5IJG4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A747.2000000029802%2C%22ls%22%3A463.5%2C%22le%22%3A491.6000000014901%7D

Infine, sono stati annunciati i primi provvedimenti presi: “Sono state dette parole gravissime nei confronti di Nikita e ancora nessuno ha mostrato nulla. Ieri Oriana ha affermato di non averle mai dato della putt*** e abbiamo i video. Concludo dicendo che ognuno ne risponderà nelle sedi opportune e dichiaro che – hanno concluso Giulia e il team Nikita – le prime diffide sono partite. Ma chiedo ancora una volta di poter tranquillizzare Nikita personalmente, ha pianto tutta la notte ed è visibilmente stanca e provata”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.