“Mai in onda”. Uomini e Donne, la rissa tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza
Uomini e Donne, anticipazione bomba su Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Dopo il ritorno della coppia in studio ci sarebbe stato un acceso batti e ribatti con tanto di rissa Alessandro accuserà Riccardo di essere un “bamboccione”, dato che alla sua età vive ancora la mamma. Benzina sul fuoco. Dopo quelle parole infatti pare che In studio scoppierà il putiferio e, le anticipazioni del dating (sempre più campione di ascolti), rivelano che sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi così come quello di Gianni Sperti, per una volta pare dalla parte di Riccardo.
Momenti che hanno sollevato critiche e polemiche tanto che il filmato potrebbe non andare in onda. Secondo molti fan, però, questa scena sarà tagliata in fase di montaggio, come gli schiaffi di Carla a Biagio e il finto svenimento di Pinuccia.
Uomini e Donne, la lite tra Riccardo e Alessandro non andrà in onda
Lo scorso weekend, per la precisione sabato 11 febbraio, è stata registrata un’altra puntata e tra i protagonisti c’è stato ancora una volta Guarnieri che ha chiuso con Gloria tra i mugugni del pubblico. “E Maria che lo difende a prescindere da quello che fa…quando si dice che ci sono due pesi e due misure!!! Ma vaaaa…quando nn le sta bene vedi come li manda via i partecipanti…a qst non so perché non lo smuove nessuno! PESANTONE”.
E ancora: ““Ma avete mai creduto che volesse uscire dal programma con lei? È un suo forte trasformare il non accaduto a suo favore. Noi ste donne che s’innamorano di questi ominicchi!!! Idem Biagio che è pure rozzetto. Riccardo non mi dispiace come persona però è pesante, lui ama la sua libertà non ha alcuna intenzione di trovare relazioni serie. Mi chiedo come una donna intelligente come Maria non trovi una soluzione con queste persone”.
https://www.instagram.com/p/CofEodMt3Q7/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fuomini-e-donne-riccardo-guarnieri-e-ida-platano-2%2F%3Ffbclid%3DIwAR3VuuQ6QHELmoucyppIpNRHwSe4EeN1kUqVmeQqodRNaU4XD3kuXlk4uGQ#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A786.5%2C%22ls%22%3A484.5%2C%22le%22%3A733.8999999985099%7D
Chiusa questa parentesi Riccardo ha iniziato a conoscere Michela, una dama che in passato ha sentito anche Armando al telefono: quest’ultimo si è intromesso nel racconto per discutere con la donna, ma il pugliese non ha cambiato idea e si è detto deciso nel voler continuare la frequentazione appena cominciata.