“Chiudo per sempre con te”. GF Vip 7, la decisione di Edoardo Tavassi: è per lei
Due perfetti sconosciuti. Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi è ai minimi termini al GF Vip. Già tra i due si parlavano poco, ma dopo la puntata la situazione è totalmente precipitata. Infatti in diretta si è parlato del burrascoso rapporto tra la spadista e Edoardo Donnamaria. È stato mandato in onda un video che ripercorre i litigi della coppia e si sente Tavassi parlare di Fiordelisi in un confessionale: “Antonella inventa delle cose per portare acqua al suo mulino. Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno soprattutto al fidanzato”, dice il fratello di Guendalina.
Antonella Fiordelisi ha replicato alle accuse: “Io non parlo mai male degli altri, penso a me e a Edoardo. Ogni volta che ho un problema con Edoardo, loro parlano di me. Chi mi conosce sa che sono emotiva quando mi sento provocata e, quando sono delusa, mi viene da piangere”. Quindi è partito lo scontro con Edoardo Tavassi: “Ma secondo te, qua siamo tutti stupidi? Secondo te, se tutti quanti siamo d’accordo (sul conto di Antonella, ndr), siamo tutti stupidi?”. Antonella, dal canto suo, ha ribadito che il gruppo tende ad attaccarla.
GF Vip, Edoardo Tavassi chiude i rapporti con Antonella Fiordelisi
Lo scontro in puntata ha poi avuto un seguito nelle ore successive perché Edoardo Tavassi ha annunciato l’intenzione di interrompere definitivamente il rapporto con Antonella Fiordelisi. Ha chiesto alla gieffina di non rivolgergli mai più la parola: “Non la voglio nemmeno più nominare. Antonella te lo dico adesso, io e te non parleremo mai più, da adesso fino alla fine. Te lo chiedo per favore. Ti voglio chiedere una cosa, un favore personale. Non mi chiedere neanche un hamburger. Non mi mettere in condizione di poter interagire con te. Da adesso in poi, per quanto mi riguarda, non sentirai parlare di te, io non parlerò di te, non avremo alcun tipo di interazione, né hamburger, né scacchi. Fine. Se mi vedi…hai presente ghost? Attraverso”.
Antonella Fiordelisi ha replicato: “Non mi sembra che io stia parlando con te. Va bene. Se per voi sono così importante, se mi temete così tanto, va bene”. Ma Edoardo Tavassi le ha assicurato: “È esattamente l’opposto di quello che hai pensato tu”. Per finire, Antonella Fiordelisi si è sfogata con Edoardo Donnamaria, restando ferma sulla convinzione che Tavassi e il gruppo in realtà la considerino una concorrente forte e per questo la temano.
https://www.instagram.com/p/CoZgXtPMxKK/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fchiudo-per-me-finisce-qui-gf-vip-la-decisione-definitiva-di-edoardo-tavassi-aria-pesante-nella-casa%2F%3Ffbclid%3DIwAR1A3vjgj2oGvjo3po2O0e0zQr5ojYL1wduOkBhzIk8ulZdV3ApuU1h0HxQ#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A372.30000000074506%2C%22ls%22%3A171.2000000011176%2C%22le%22%3A205.7000000011176%7D
“Non posso dire Viva Sonia e si alterano, mamma mia quanto rosicano. Mi ha detto addirittura ghost. Mi dà un’importanza assurda, mi teme, vuol dire che mi reputa forte – conclude Antonella Fiordelisi -. Se parla in continuazione di me, vuol dire che mi temono altrimenti non si spiega questo accanimento. Quando fai così, vuol dire che dai importanza. Ha detto che sono ghost”.