Dopo aver partorito dieci figli maschi arriva la splendida notizia: la storia di Alexis Brett

La storia di Alexis Brett ha emozionato il mondo intero. A riportarla è lei stessa in un’intervista rilasciata al Mirror. Alexis, insieme al marito, ha avuto ben dieci figli maschi. La speranza di avere una bambina sembrava naufragata, ma ad un certo punto è arrivata una bellissima notizia. Quasi nessuno se lo sarebbe aspettato, forse nemmeno lei. (Continua…)

Mamma partorisce femmina dopo dieci figli maschi

In un’intervista rilasciata al Mirror, la 38enne Alexis Brett ha raccontato la sua incredibile storia. Lei è divenuta famosa in Gran Bretagna, e in generale in tutto il mondo, per aver partorito ben dieci maschi: Campbell, 17 anni, Harrison, 16, Corey, 14, Lachlan, 11, Brodie, nove, Brahn, otto, Hunter, sei, Mack, cinque, Blake, tre e Rothagaidh, due anni. Al Mirron ha raccontato: “Non avevo mai pianificato di avere una famiglia numerosa, ma ora lo faccio, lo adoro“.

Quando sembrava che si fosse rassegnata a vivere in una famiglia tutta maschile, è arrivata una splendida notizia. Alexis ha scoperto di essere incinta nuovamente: “Mi aspettavo un altro ragazzo…. Ma quando ho scoperto che era una bimba, ho fatto una faccia da foto. Ero scioccata, ma felice. Ora è qui con noi, è una sensazione fantastica. Siamo al settimo cielo“. La piccola Cameron – questo il nome dato alla bimba – ha già avuto un effetto notevole sui suoi fratelli. Papà David, infatti, ha detto: “Sono tutti super premurosi con lei. Fanno a gara a tenerla in braccia e darle da mangiare. È grandioso“. (Continua a leggere dopo la foto…)

Le parole di Alexis

Una mamma, Alexis Brett, partorisce figlia femmina dopo ben dieci maschi. La storia, partita dalla Gran Bretagna, ha fatto il giro del mondo. Nell’intervista rilasciata al Mirron, Alex ha spiegato che Cameron è stata una gravidanza inaspettata. Alexis ha trascorso più di otto degli ultimi 18 anni in gravidanza e i suoi undici bambini non sono affatto arrivati “perché stava aspettando una bambina”. Lei, inoltre, pensa che Cameron, nata dopo ben dieci figli maschi, sia il completamente della famiglia. “Adesso ci fermeremo“- esclama – “L’ho detto l’ultima volta, ma questa volta lo dico assolutamente. Amo la mia famiglia come è adesso“.

Nel frattempo, dopo aver dato alla luce Cameron appena 12 giorni fa, Alexis si sta già preparando a tornare al lavoro tra qualche settimana. Lei lavora part-time come istruttrice di fitness. A casa, inoltre, ci sono tantissimi lavori da faremo, come “49 carichi di biancheria” e passare l’aspirapolvere sette volte al giorno. “Non è facile con così tanti ragazzi che corrono in giro, ma mi piace tutto pulito e ordinato. Non posso sopportare il disordine!”, chiosa Alexis.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.