“Non lo possiamo accettare”. GF Vip 7, scatta l’appello per Nikita: ci sono le accuse
GF Vip 7, sale la tensione quando mancano poche ore alla puntata: interviene la mamma di Nikita Pelizon e attacca la famiglia di Luca Onestini e la produzione responsabili di non aver tutelato abbastanza la figlia dopo quanto successo nel corso della passata puntata. L’attacco della signora Sabrina è stato netto. E inizia prendendo di mira la madre di Luca: “La Signora Carla, in diretta nazionale ed in prima serata, si è permessa di rivolgersi così a nostra figlia”.
“Ti saresti meritata un Antonino, che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”. Tali parole, sono un’offesa per tutte le donne, non solo per Nikita.Noi siamo rimasti allibiti, tanto quanto Sonia Bruganelli, che è prontamente intervenuta. Il video (tagliato sulla vostra pagina ufficiale) è rimasto integralmente in rete ed è l’esempio di quel brutto comportamento e della mancanza di “rispetto e buona educazione” che la signora Carla tanto decanta di aver trasmesso a suo figlio”.
La mamma di Nikita contro il GF Vip 7: “Nessuna tutela per lei”
“Come se non bastasse, nel suo lungo intervento, dove ha tessuto le lodi sulle qualità del figlio (di cui ci sarebbe molto da ridire), si è permessa di descrivere nostra figlia Nikita con i seguenti termini spregiativi: falsa, calcolatrice, persona priva di intelligenza, priva di credibilità, pronta a giudicare, poco concreta, grande stratega ed altri…”.
Poi l’attenzione si è spostata su Luca Onestini: “Oltre a ciò, come visto fare precedentemente da Luca, si è permessa più volte di umiliare Nikita, prendendola in giro per il suo modo di parlare, imitandola e scimmiottandola, allo scopo di ferirla e sminuirla. Siamo consapevoli che non esistono né figli ne genitori perfetti e questo teatrino mediatico messo in atto dalla signora Carla, non rende onore né alla vostra trasmissione né alla tv in generale”.
https://www.instagram.com/reel/CoAgghxsiZs/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-rivolta%2F%3Ffbclid%3DIwAR1_0de53XviKZskTqYph4GWmrG8yT9UJmhwJj9_PFViqJ6iM3Fkj3NRS0A#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A730.1999999992549%2C%22ls%22%3A380.19999999925494%2C%22le%22%3A724.8999999985099%7D
“Gli unici che possono chiarire la situazione e far emergere la verità siete voi”. Lo sfogo non si esaurisce qui e punta a Alfonso Signorini: una richiesta che ha il sapore di un’ordine. “Esistono infatti, molti video che attestano come Nikita non rispecchi la VERGOGNOSA descrizione che Luca Onestini e la madre Carla le hanno “cucito” addosso. Caso Bellavia Docet”.