Uno schianto violentissimo, Enrico muore a 49 anni: lascia una figlia di 12
Ennesima disgrazia sulle strade italiane. Enrico Goldoni รจ morto per un gravissimo incidente, che lo ha visto coinvolto con la sua automobile. Serviranno sicuramente ulteriori approfondimenti per stabilire la dinamica dellโaccaduto, ma stanno iniziando ad emergere i primi dettagli. Secondo quanto รจ stato fin qui riferito, lโuomo che aveva 49 anni si trovava esattamente sullโautostrada A9 non lontano dalla cittร di Milano quando cโรจ stato lo schianto violentissimo, che gli ha fatto perdere la vita.
Enrico Goldoni รจ morto per un incidente che non gli ha lasciato alcuna speranza di sopravvivenza. Come scritto da Fanpage, il 49enne era nei pressi di Varese quando si รจ scontrato con un tir. Subito dopo lโimpatto, la sua vettura รจ andata completamente distrutta e per lui ogni tentativo di salvarlo si รจ rivelato inutile. Non รจ comunque deceduto sul colpo, infatti nel momento in cui i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, respirava ancora. Ed รจ quindi stato portato in ospedale, dove se nโรจ andato per sempre.
Enrico Goldoni รจ morto in un incidente stradale
Una bruttissima notizia per la comunitร di Soliera, in provincia di Modena. Enrico Goldoni, morto in questo tremendo incidente stradale, era nato infatti in quel territorio emiliano. Ma ormai era stato adottato dalla cittร di Milano, infatti proprio qui era conosciuto per essere un imprenditore e manager dedito alla consulenza finanziaria nel settore dellโedilizia. A piangere la sua morte รจ anche e soprattutto sua figlia di 12 anni, che ha ricevuto una delle notizie piรน brutte che potesse mai ricevere.
Enrico Goldoni รจ quindi morto allโinterno del nosocomio di Legnano, dove era stato portato dโurgenza a causa delle gravissime ferite riportate nellโincidente tra la sua auto e il mezzo pesante. Non rischia la vita il conducente del tir, che รจ stato comunque soccorso. Hanno lavorato alacremente i vigili del fuoco per estrarre dalla macchina il 49enne e mettere in sicurezza la zona. Goldoni aveva vari traumi al braccio, al torace e alla testa, poi ha avuto un arresto cardiaco e non si รจ piรน ripreso.
Unโaltra vittima causata da un incidente stradale era avvenuta nei giorni scorsi in provincia di Taranto. Francesco Nigro รจ morto in sella alla sua bici, dopo che il conducente del pulmino aveva imboccato una doppia curva. Per cause che dovranno essere accertate dagli investigatori, il mezzo ha colpito la bicicletta del ciclista laertino e lโimpatto per lui รจ stato fatale.