Coppia a Trani trovata senza vita nella casa in campagna: ipotesi di omicidio-suicidio
Per gli inquirenti potrebbe trattarsi di unย delittoย quello che si รจ consumato in Puglia e che ha causato il decesso di Massimo Petrelli e Teresa Di Tondo. Laย coppia a Trani trovata senza vitaย si trovava nellaย villetta di campagnaย dove era solita ritirarsi spesso, per sfuggire dalla routine frenetica della cittร . I loro corpi sono giร stati trovati privi di vita.
Massimo Petrelli aveva 52 anni, mentre la moglie Teresa Di Tondo ne aveva 44. La coppia sposata aveva una figlia adolescente. Secondo le prime ipotesi, lui potrebbe aver tolto la vita alla moglie, prima di fare lo stesso con se stesso.
Gli agenti hanno trovato il corpo della donna senza vita, con molte lesioni probabilmente inferte da una lama o da unโaltra arma da taglio. Il marito, invece, era in giardino. Si era tolto la vita con una corda.
A dare lโallarma sarebbe stata la giovane figlia della coppia, che non era a casa con loro in campagna in quel momento. Lui lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, mentre la moglie in una cooperativa attiva nel sociale.
Sul caso stanno indagando i Carabinieri, che devono cercare di capire cosa possa essere successo in quella villetta di campagna di Trani. Gli agenti stanno anche ascoltando e interrogando amici e famigliari che potrebbero aiutare a risolvere il caso.
Massimo Petrelli e Teresa Di Tondo, coppia a Trani trovata senza vita nella villetta di campagna
Gli agenti indagano su molte piste, anche se lโipotesi del delitto รจ quella piรน accreditata. Non si sa se tutto sia nato da un litigio o quale possa essere il movente.
Anche sullโidentitร di chi ha chiamato i soccorsi cโรจ un mistero. Si ipotizza possa essere stata la figlia. I soccorsi del 118 sono stati chiamati da una persona che doveva raggiungere la donna nella villa. Si ipotizza possa trattarsi della figlia della coppia.