Jessica Alves in ospedale dopo un rapporto con un italiano: “Come Siffredi”
Jessica Alves, nel corso di un’intervista rilasciata a Le Iene, ha confessato di essere finita in ospedale dopo un rapporto intimo con un uomo italiano.
Ad oggi non corre più nessun rischio perché si è sottoposta nuovamente ad un intervento modificare la sua vagina.
Jessica Alves in ospedale dopo un rapporto
Ospite de Le Iene, Jessica Alves ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo che lo staff del programma di Italia1 l’ha accompagnata in Thailandia per sottoporsi all’intervento di riassegnazione di genere. Ad oggi è una donna a tutti gli effetti, ma ha rivelato che è tornata in Asia per modificare la sua vagina.
Dopo che ha avuto un rapporto con un italiano, infatti, è finita in ospedale per il dolore e ha cambiato di dover fare un’altra operazione per godere appieno della sua nuova ‘condizione’.
La ‘disavventura’ di Jessica con l’italiano
La Alves ha raccontato:
“Sono tornata dal dottore thailandese e ho fatto un ritocchino nelle zone mie. Le persone pensano che la chirurgia intima sia una cosa semplice, tagli e via. Però non è così che funziona. Diciamo che dopo l’operazione non avevo la misura giusta e poi sono stata con un bel ragazzo italiano. Lui era molto fortunato, come Siffredi… Quando ci divertivamo io e questo ragazzo sentivo dolore. Quindi per questo sono tornata in Thailandia per ritoccare. Adesso sono libera di fare tutto con tutti”.
Jessica ha modificato la sua vagina e adesso può avere rapporti intimi anche con uomini che vantano misure di un certo tipo, “fino a 24 centimetri“.
Jessica Alves è single
La Alves è single perché fino ad oggi ha incontrato solo uomini che non sono riusciti ad accettare il suo cambiamento di sesso. Ha raccontato:
“Dopo la chirurgia ho voluto fare esperienze con tutti i tipi possibili. La migliore esperienza? Un altro ragazzo italiano, lui era del sud Italia, siciliano. Ho toccato le stelle con questo bellissimo maschio. Poi recentemente pensavo di aver trovato il mio principe azzurro, l’amore vero e non è stato così invece. Lui è un ragazzo inglese, bello, intelligente e anche educato. Lui stava guardando i giornali e mi ha chiamato ‘Jessica mi hai ingannato! Io non sono mai stato con un uomo’. Ma come si permette di dirmi questo? Io non sono un uomo, ma una donna! Lui non è stato l’unico. Mi fa male il cuore, io sono una persone come tutti. Voglio solo essere una ragazza felice. L’amore fa male però ci spero ancora. Un altro ragazzo si è allontanato per gli amici e la famiglia. I familiari gli dicevano ‘non puoi stare con lei perché è nata maschio’. Tutti mi vogliono in camera, ma non per strada mano nella mano. Io vorrei vivere l’amore alla luce del sole e non al buio. Vorrei anche diventare madre in futuro. Mi piacerebbe avere un fidanzato e una famiglia tutta mia”.