LAURA TORRISI TRASPORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE: COSA È SUCCESSO
Nata a Catania ma cresciuta in Toscana, esattamente a Prato, bellissima, dal fisico mozzafiato, Laura Torrisi, classe 1979, non è passata certo inosservata al grande regista Pieraccioni.
E’ stato lui a notarla, mentre la Torrisi era concorrente del Grande Fratello, scegliendola per il film “Una moglie bellissima”. Una storia stupenda, la loro, culminata con la nascita della figlioletta Martina, con la quale l’attrice vive, ancora oggi, nella sua Prato.
La Torrisi e Pieraccioni sono stati una coppia per oltre 7 anni, uniti non solo sul piccolo e grande schermo, ma nella vita. Un amore scoppiato sul set, per il ciclo “galeotto fu il film”.
I due sono usciti poco dopo allo scoperto, mostrandosi in numerosi scatti, sempre innamorati, complici, felici, sorridenti. Nel 2010, il loro amore ha portato alla nascita di Martina ma, 4 anni dopo, la loro storia è giunta al capolinea.
Nonostante tutto, i rapporti, sono ancora oggi buoni, per il bene della figlia. A riguardo l’attrice ha dichiarato: “Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme”.
Protagonista di tantissime serie televisive di successo, come “L’onore e il rispetto“ e “Furore”, Laura vanta, tra le sue ultime esperienze televisive, “Amici Celebrities”, la versione vip del famoso talent show condotto da Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata ha “Ok Salute”, l’artista ha deciso di rilasciare un racconto molto doloroso che la riguarda, e che ha lasciato tutti i lettori letteralmente senza parole. L’ex concorrente dell’edizione 2006 del GF si è lasciata andare e, come un fiume in piena, ha fatto una confessione straziante.
Ha deciso di affrontare, mettendo nero su bianco, uno dei momenti più brutti della sua vita: quello della diagnosi di celiachia, avvenuta nel 2009, dopo approfonditi controlli per capire i motivi per cui non riusciva a rimanere incinta, anche se il primo episodio risale a quando aveva solo 9 mesi, quando è stata talmente male da andare a finire in coma, come riportato da ildemocratico.com. Proprio ricordando il primo episodio, quando era da poco venuta al mondo, la Torrisi ha dichiarato: “Al Policlinico di Catania, dove ero stata ricoverata, hanno però escluso potesse trattarsi di celiachia. Secondo i medici si trattava di una semplice intolleranza generica, che si sarebbe risolta con la crescita”.
L’attrice ha aggiunto: “Per questo ho (purtroppo) continuato a mangiare di tutto, senza precauzioni: divoravo il cibo come un camionista, ma assimilavo pochissimo ed ero continuamente afflitta da problemi di digestione e da attacchi di diarrea”. Ma come vive oggi Laura? In che modo, dalla diagnosi effettiva, è cambiata la sua esistenza?
Una volta l’anno si sottopone ad esami del sangue per monitorare la situazione che è sotto controllo, al momento. Non ha ancora avuto il coraggio di effettuare una colonscopia, forse perché deve ancora metabolizzare il trauma della gastroscopia, effettuata senza sedazione, che ha definito un’esperienza tremenda, in cui si sentiva soffocare.
Laura Torrisi, dopo la fine della storia con il regista Leonardo Pieraccioni, ha un nuovo amore. E’ assieme a Luca Betti. In un’occasione ha rivelato di essere gelosa, ma di aver imparato a domare questa caratteristica, per poi ironizzare: “È l’indole siciliana che ti fa partire la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi…”